Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy Martens, la famiglia torna insieme per la festa di Maelle (Foto)

Alla festa di compleanno di Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens, tutti insieme per festeggiare (foto)


Il 21 febbraio la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens  (foto) ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione la conduttrice il suo ex compagno sono tornati insieme, così come sono arrivati per la piccola i parenti dal Belgio. Maelle ha compiuto otto anni, lei è la gioia di Antonella Clerici ma ovviamente anche del suo papà; la coppia non sta più insieme da tempo, la conduttrice ha un nuovo amore, ma Eddy ed Antonella restano sempre i genitori di Maelle e la cresceranno insieme senza farle mancare l’amore di tutta la famiglia. E’ il settimanale Chi a pubblicare alcune foto della festa di compleanno della piccola, tutti insieme ovviamente a Roma. Antonella Clerici da un po’ di mesi vive la sua nuova storia d’amore con Vittorio Garrone, Eddy Martens è tornato a Bruxelles e sta seguendo i suoi progetti, anche per lui c’è una nuova vita ma il gossip non sa se abbia anche lui un nuovo amore.

Anzi, sembra che lui abbia fatto un po’ di fatica ad accettare che con Antonella fosse tutto finito. Intanto, il tempo e la voglia di serenità soprattutto per Maelle hanno sistemato tutto, così eccoli tutti insieme al party della piccola.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini

La torta per Maelle fatta da Sal De Riso – qui le foto

E’ un periodo ricco di soddisfazioni in ogni campo per Antonella Clerici che in gran forma passa dalla vita privata a quella pubblica in tv. Eddy Martens e la Clerici riescono a gestire tutto al meglio, tutto per il bene della loro unica figlia. La conduttrice de La prova del cuoco ha confidato che più passa il tempo è più i rapporti con il suo ex compagno migliorano. Adesso ha accanto il vero amore; Garrone di certo saprà consigliarla nel migliore dei modi, anche questo è amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.