Coppie VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in copertina su Chi: libere di amarci (FOTO)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in copertina su Chi: libere di amarci. Le due donne posano insieme per una intervista sulla rivista Chi


Puntuale come un orologio svizzero arriva la copertina della rivista Chi che ci mostra, nel giorno della festa della donna, Eva Grimaldi e Imma Battaglia in primo piano. Due donne libere di amare e l’intervista viene pubblicata proprio poche ore dopo il coming out della Grimaldi che sull’Isola ha raccontato anche ai suoi compagni di viaggio di essere innamorata di Imma. Quando si dice il tempismo! Parlando con Samantha, Eva ha spiegato di aver fatto una sorta di riunione in casa prima di partire, con i suoi parenti e i suoi amici, per parlare della sua relazione con Imma. E domani, la rivista Chi, ci svela nuovi dettagli su questa storia d’amore. E stasera nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 7 marzo 2017, si parlerà sicuramente di questa bella storia d’amore. 

Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere“.

Queste le parole che Eva Grimaldi ha usato per descrivere la sua bella relazione con Imma. “Lei non voleva che lo dicessi perchè ha paura che io non sappia gestire la cosa, mi vuole sempre proteggere” racconta Eva ai suoi compagni di viaggio sull’Isola dei famosi. Le due donne parlano di un amore puro, di una storia bellissima ed Eva è felice perchè non avrebbe mai pensato di trovare l’amore a 50 anni. 

Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure” è quanto dichiarato prima della partenza per l’Honduras dall’attrice. Certo è che la tempestività dell’uscita di questa intervista su Chi, con tanto di foto posate delle due signore, fa un pò discutere. Da ieri infatti si mormora sul fatto che fosse stato tutto organizzato a tavolino e le belle emozioni regalate da questa storia, adesso sembrano al pubblico costruite a tavolino. Del resto è un reality, del resto di qualcosa si deve parlare. Certo è che se le foto e l’intervista fossero uscite prima, o magari anche tra qualche settimana, il pubblico avrebbe avuto meno impressione di “costruzione ad hoc”. 

Vi ricordiamo che l’Isola dei famosi 2017 sbarca questa sera su Canale 5 con una nuova puntata alle 21,20 con Alessia Marcuzzi e tutto il cucuzzaro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.