Coppie VIP

Chiara Giordano, è Manuele il suo nuovo compagno dopo Raoul Bova (Foto)

Le foto di Chiara Giordano con il nuovo compagno, Manuele. A 43 anni torna per lei l'amore dopo la separazione da Raoul Bova (foto)


Il settimanale Chi pubblica le foto di Chiara Giordano innamorata di Mauele (foto). Finalmente l’ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore, un nuovo compagno dopo la separazione non poco sofferta. Chiara Giordano dopo la fine del matrimonio ha continuato ad essere molto riservata e queste sono le prime foto che mostrano una sua nuova storia d’amore. Il gossip ha provato più volte ad attribuirle un nuovo fidanzato ma lei non ha mai confermato nessuna notizia; questa volta invece sembra non esserci bisogno delle dichiarazioni di Chiara. Per la Giordano fanno il tifo in tanti, in molti pensano che sia lei ad aver sofferto di più dal fallimento del matrimonio con Bova. Ma chi è il nuovo compagno di Chiara Giordano?

A 43 anni Chiara è stata conquistata da Manuele, ingegnere quarantenne. I paparazzi hanno seguito la coppia a Roma tra cinema e ristorante, poi per strada non sono mancate le tenerezze tra i due innamorati. Sono tornati a casa in taxi e tutto è nelle foto pubblicate questa settimana su Chi.
Ecco le foto

Sono le prime foto che confermano un nuovo amore per Chiara Giordano e arrivano a breve distanza dall’intervista di Bova fatta nel programma in seconda serata da Maurizio Costanzo. In quell’intervista l’attore ha confessato di avere anche tradito Chiara aggiungendo che ormai il loro matrimonio era finito. E’ stato sincero ma chissà se le sue parole alla ex moglie avranno fatto male ancora male. Intanto, Chiara adesso è felice tra le braccia di un altro uomo e sembra guardare avanti dopo aver atteso a lungo.

Invece di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales abbiamo visto presto le foto insieme, il tempo di apprendere della crisi matrimoniale e subito dopo separazione, interviste e la nascita della piccola Luna. Adesso sembra tornato il sereno per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.