Coppie VIP

Vittorio Garrone, il fidanzato di Antonella Clerici geloso dello chef Simionato (Foto)

Antonella Clerici confida la gelosia del fidanzato Vittorio Garrone nei confronti dello chef Natalio Simionato (foto)


Antonella Clerici oggi durante la puntata del venerdì de La prova del cuoco ha fatto sorridere tutti parlando della gelosia di Vittorio Garrone nei confronti dello chef Natalio Simionato (foto). Chi sia Garrone lo sappiamo tutti, è il fidanzato di Antonella Clerici, l’uomo che più di ogni altro la sta rendendo felice. Sapete anche chi è Natalio Simionato? Fino a qualche giorno fa anche noi non sapevamo chi fosse poi sempre nel cooking show della Clerici abbiamo scoperto questo nuovo affascinante volto in cucina. Simionato è uno chef a domicilio, argentino, vive a Parigi, nono di dieci figli, ovviamente di gran talento ai fornelli e nell’organizzazione e giusto per completare il tuto è anche galante, simpatico, bello, insomma pochi uomini hanno il suo fascino. Dal suo primo istante a La prova del cuoco accanto ad Antonella Clerici l’invidia degli altri protagonisti de La prova del cuoco è stata mascherata con gran simpatia, ma Vittorio Garrone come ha preso i sorrisi della sua Antonella che si lasciava allacciare il grembiule da Simionato?

La Clerici un po’ scherza ma non ci è difficile immaginare un pizzico di gelosia del suo compagno. La conduttrice durante la ricetta di oggi tra un gamberone e l’altro ha informato Simionato che sui social tutti parlano del suo fascino e che il suo fidanzato è geloso. “Non deve essere geloso noi giochiamo e scherziamo” ha aggiunto Antonella Clerici continuando poi ad elencare tutte le qualità dello chef.

La ricetta di oggi di Simionato a La prova del cuoco – clicca qui

Natalio sa cantare, sa ballare, anche il tango, e ha promesso alla Clerici di ripetere i passi per ballarlo con lei. Voi ve la immaginate Antonella che balla il tango con l’affascinante chef argentino? E Garrone non aumenterà la sua gelosia se li vedesse ballare insieme? Intanto, Antonellina sorride orgogliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.