Coppie VIP

Al Bano e Romina insieme a Standing Ovation: il pubblico vuole un bacio ma lui non si concede

Al Bano e Romina insieme a Standing Ovation: il pubblico vuole un bacio ma lui non si concede. Ecco cosa è successo su Rai1


Al Bano e Romina insieme sul palco di Standing Ovation e il pubblico si trasforma in quello delle grandi occasioni, da stadio. Tutti in piedi dopo l’esibizione dei due cantanti che hanno acceso l’entusiasmo sulle note di Felicità. Ma dopo gli applausi per l’esibizione, come era successo a Sanremo, tutti a chiedere il famoso “bacio”. La povera Antonella Clerici cerca di andare avanti facendo finta di niente, provando anche a raccontare un aneddoto ma non c’è nulla da fare, il pubblico vuole questo bacio. Sono attimi di imbarazzo perchè Al Bano si avvicina alla Clerici e bacia lei, lo stesso fa Romina. I secondi passano e sembrano interminabili perchè il pubblico continua a chiedere questo bacio ( davvero assatanati, quale sia il gusto di vedere i due che si baciano non lo riusciamo a capire). Al Bano che era già apparso molto distaccato quando Romina era salita sul palco, salutandola solo con la mano, ha negato alla sua ex moglie ogni possibilità di avvicinamento e per chiarire la sua posizione ha anche voluto precisare una cosa.

AL BANO NEGA IL BACIO A ROMINA POWER NELLA PUNTATA DI STANDING OVATION DEL 10 MARZO 2017

Al Bano, per uscire da questa situazione prende quindi la parola e dice: “Questo è un programma molto seguito e a casa ci sono anche i miei bambini che guardano l show, c’è anche Loredana. Sia gli adulti che i bambini vanno rispettati. Va bene così“. Alle parole di Al Bano che non ha voluto neppure dare un semplice bacio sulla guancia alla sua ex, il pubblico rumoreggia insoddisfatto. 

Ma perchè il pubblico continua a sognare che Al Bano e Romina possano tornare insieme non è chiaro a tutti che si tratti di una relazione terminata? Alla fine solo un saluto e la delusione di tutti. E noi invece, siamo ancora qui, oggi a parlare, dell’ennesimo incontro tra Al Bano e Romina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.