Coppie VIP

Bianca Atzei e Max Biaggi, bellissima la loro famiglia allargata con i figli del pilota (Foto)

Le foto di Max Biaggi e Bianca Atzei con i figli del pilota, bellissima famiglia allargata (foto)


Bianca Atzei canta “Ora esisti solo tu” dedicando tutto il suo amore a Max Biaggi che le ha cambiato la vita rendendola felice; e nel mondo del pilota ci sono anche i suoi figli, la famiglia allargata anche in questo caso è perfetta. Nelle foto che vi mostriamo in basso Max Biaggi e Bianca Atzei in un pomeriggio di sole cono con i figli del motociclista, anche se nelle immagini si intravede solo la piccola Ines Angelica. Biaggi è anche papà di Leon Alexandre, entrambi i figli nati dalla storia d’amore con Eleonora Pedron. Biaggi e la Pedron hanno provato più volte a tenere insieme la famiglia, dopo tanto amore però la loro favola è finita e adesso sono entrambi felici accanto ai nuovi compagni. La storia d’amore di Max e Bianca la conosciamo ormai tutti, perché chi non segue il gossip magari avrà scoperto il loro amore durante l’ultimo festival di Sanremo.

L’emozione di Bianca Atzei sul palco mentre si esibiva con il suo brano in  gara era tutta rivolta al suo pilota. Da pochi giorni la cantante ha festeggiato il suo compleanno, 30 anni, ovviamente un’altra giornata importante condivisa con Max. Ed è con lui che vuole trascorrere la sua vita e nella loro vita ci sono i due bellissimi figli di Biaggi che la cantante adora.

Ecco le foto

E’ tenerissima la foto in cui la piccola Ines Angelica abbraccia Bianca che la coccola e la ascolta. E’ una foto che parla da sola e davvero non c’è bisogno di aggiungere altro. Prosegue così a gonfie vele la loro bellissima storia d’amore e lei non manca di dichiararsi a lui anche nel giorno del suo compleanno: “Oggi mi sono svegliata così, con qualche ruga in più, un segno per ogni volta che ho sofferto o gridato di felicità. Questa sono io oggi a 30 anni con la consapevolezza di una Donna che se ne frega di dover apparire f… in una foto ma felice di compiere le sue trenta primavere con il suo Mondo fermo e perfetto… Buon compleanno a chi come me ha le palle, si diverte e si prende in giro ma si ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama. Grazie di cuore a tutti”. E poi ancora a commento di una foto con Biaggi: “Sono felice di compiere i miei 30 anni con te al mio fianco”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.