Coppie VIP

Caterina Balivo incinta in montagna con la sua famiglia allargata (Foto)

Su Chi le foto di caterina Balivo incinta e in montagna con il marito e il figlio, ma ci sono anche i figli di Guido Maria Brera, una bellissima famiglia allargata (foto)


Caterina Balivo (foto) è incinta e ormai lo sappiamo tutti perché se il gossip è arrivato prima del suo annuncio la conduttrice nel suo programma Detto Fatto ha confermato la dolce attesa mostrando pancino ed emozioni. E se prima era seguita adesso è seguitissima dai paparazzi che l’hanno fotografata in montagna con suo marito Guido Maria Brera. La Balivo è in attesa del suo secondo figlio, non sa ancora se nascerà un maschietto o una femmina ma sa bene che la strada per la felicità è quella giusta, anche se prima non avrebbe mai immaginato di cambiare così tanto la sua vita per amore. Mio marito è l’unico che sia riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di trasferirmi in montagna, per esempio” ha confidato Caterina Balivo.

Infatti, la coppia trascorre quasi tutti i fine settimana e le vacanze in Alto Adige a San Vigilio di Marebbe. La conduttrice non avrebbe mai immaginato di amare la montagna ma nemmeno di avere una famiglia allargata: “Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei. Per il mio primogenito Guido Alberto sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo”.

Ecco le foto pubblicate da Chi e sui social

Sull’Isola dei famosi la notte di Paola Barale e Raz Degan

Infatti quando in tv e sui social ha annunciato la sua seconda gravidanza ha parlato della sua famiglia allargando nominando prima i figli del marito e poi il loro piccolo Guido Alberto. Il principe o la principessa che nascerà ad agosto ha già una bellissima famiglia pronta ad accoglierlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.