Coppie VIP

Imma Battaglia rivela le parole del fratello di Eva Grimaldi: non volevano effusioni in pubblico

Imma Battaglia rivela le parole del fratello di Eva Grimaldi: non volevano effusioni in pubblico. Le news dalla rivista Chi


Imma Battaglia torna a rilasciare delle dichiarazioni sul settimanale Chi e racconta quello che è successo nella sua vita dopo il coming out di Eva Grimaldi all’Isola dei famosi e il suo viaggio in Honduras. Eva e Imma stanno insieme da molto anni, sono migliaia le foto che le mostrano insieme al mare, nelle piazze italiane, alle feste. Mai però prima di questo momento, si era parlato della loro relazione, in modo palese, senza se e senza ma. Era stata Imma a volere che Eva non dichiarasse in pubblico i suoi sentimenti, aveva voluto proteggerla. Per Eva però era arrivato il momento per farlo e decidendo di andare all’Isola dei famosi, ha anche messo in conto che tutto questo sarebbe successo. La Battaglia, intervistata sabato scorso a TvTalk, aveva anche spiegato il motivo delle foto posate sempre su Chi. “Eva sapeva bene che se io fossi andata in Honduras, in Italia tutti i sarebbero chiesti chi fossi. Per questo mi ha proposto di fare delle foto posate in modo che sui giornali si parlasse di noi ma con le nostre parole e le foto che abbiamo scelto.” Oggi la vita di Imma è in parte diversa da come era 15 giorni fa…Imma svela anche un particolare, nella sua nuova intervista per la rivista Chi, e parla anche della famiglia di Eva e della reazione avuta da loro. 

IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI: DOPO IL COMING OUT COSA E’ SUCCESSO?

Ali giornalisti della rivista Chi, Imma racconta: “Della violenza che sto subendo sono orgogliosa. Questo mio e di Eva è un gesto forte, un gesto d’amore, ma è anche politico”. A proposito della relazione che la Grimaldi ha avuto con Garko, la Battaglia dice: “Eva mi dice sempre: ‘Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei più maschio'”. Chissà quanto sarà contento Gabriel di queste parole! 

Imma parla anche della sua relazione precedente e dichiara: “Sono contenta di averci messo ancora una volta la faccia, e questa volta accompagnata dall’amore di Eva (…) È arrivata nella mia vita da sola mentre io, allora, anni fa, avevo una relazione, stavo con una donna di cui ero innamoratissima, innamorata persa: Licia Nunez”.

E pii svela anche un dettaglio che forse a Eva non farà molto piacere, e tornando a casa dovrà capire quello che la sua famiglia pensa: “Prima di partire Eva ha riunito tutta la famiglia, tranne la mamma che ha 92 anni e non sta bene, ma gli altri li ha riuniti tutti e ha detto: ‘Io vado a fare l’Isola dei famosi e mi guarderanno anche i peli del naso. Non ve l’ho mai detto ufficialmente, ma sto con Imma e pure da tanto tempo’. Lì per lì hanno reagito più o meno tutti bene.”

Dopo la partenza di Eva le cose però sono andate in modo diverso e infatti Imma racconta: “Poi Eva parte per l’Honduras e io ricevo un messaggio dal fratello, lo chiamo e lui, in pratica, mi dice: ‘Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori, perché noi qua abbiamo delle attività’. In quel momento sono tornata indietro di 30 anni, non riuscivo a parlare, ho chiuso il telefono. E sono stata male. Ancora e ancora una volta. Poi sono partita per l’Honduras”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.