Coppie VIP

Alessia Marcuzzi tra grandi amori e tradimenti si racconta a L’Intervista

Alessia Marcuzzi tra grandi amori e tradimenti si racconta a L'Intervista. Le parole della conduttrice nella puntata in onda il 16 marzo 2017


Ha risposto con grande dovizia di particolari a tutte le domande che Maurizio Costanzo le ha fatto, Alessia Marcuzzi, Protagonista della puntata de L’Intervista in onda il 17 marzo 2017, la conduttrice ha parlato della sua vita lavorativa ma anche del privato e ha raccontato molti particolari della sue vicende amorose. Oggi è una donna felice, sposata con il suo Paolo, il vero e grande amore, l’uomo che la sa gestire, l’uomo che capisce i suoi momenti da spirito libero e con il quale spera di passare il resto della sua vita. Ma quando Maurizio Costanzo le ha chiesto se è stata più amata o ha più amato, in passato la Marcuzzi non ha esitato: “Devo dire la verità, sono stata più amata”. Oggi Alessia è sposata con Paolo Calabresi ma la sua vita è un tantino complicata. Ha avuto una storia importante con Simone Inzaghi, dal quale ha avuto il suo primo figlio, Tommaso. E poi è arrivato il pazzo amore con Francesco Facchinetti, dalla loro relazione è arrivata la piccola Mia. 

E’ arrivata poi anche un’altra domanda piccante di Costanzo, che le ha chiesto se nella sua vita abbia mai tradito: “Si ho tradito non ho nessun problema a dirlo” commenta Alessia che però va avanti nel racconto e spiega. “Devo però dire anche un’altra cosa, ogni volta che c’è stato un tradimento è perchè io poi ero realmente innamorata della persona con la quale ho tradito. Per cui la mia relazione precedente è finita ed è iniziata una nuova con il mio amante”. Alessia ci tiene a precisare, per rispetto anche dei suoi ex, che sono state sette le storie importanti nella sua vita! Chi sarà stato il “cornuto” in questa storia? Questo non ce lo ha rivelato ma ha anche aggiunto: “Non sono stati tradimenti da una notte e via, da queste situazioni sono nate relazioni serie. Devo dire che mi sarebbe anche piaciuto provare quell’altro genere di esperienza ma non mi è mai capitato.” 

Sempre sincera Alessia che però adesso è sicura di una cosa: il matrimonio, ha segnato la sua vita. E’ una donna matura che sa bene quello che fa e ha trovato in suo marito, il grande amore della sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.