Coppie VIP

Giorgio Manetti a Verissimo su Gemma: “Tanti progetti insieme ma lei mi ha lasciato”

Giorgio Manetti a Verissimo su Gemma: "Tanti progetti insieme ma lei mi ha lasciato" . Ecco tutte le dichiarazioni dalla puntata di Verissimo del 18 marzo 2017


Dopo il grande successo anche di pubblico, visti gli ascolti da record dell’ultima puntata di Verissimo che tra gli altri ospiti ha avuto anche Gemma Galgani, la Toffanin prova a ripetersi con un protagonista del trono over di Uomini e Donne. Lui è Giorgio Manetti, per il pubblico di Uomini e Donne conosciuto anche come George il gabbiano. Sarà ospite nella puntata di Verissimo in onda il 18 marzo 2017 ma come saprete, visto che si tratta d un programma registrato, conosciaimo già parte di quello che è il contenuto dell’intervista di Giorgio e stiamo per raccontarvelo! Giorgio ha rivelato: “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa, che avrei continuato anche al di fuori dello studio.”

GIORGIO MANETTI OSPITE A VERISSIMO PARLA DI GEMMA GALGANI E NON SOLO

Chi ha seguito sempre la storia di questa coppia a Uomini e Donne, sa bene che cosa sia successo tra i due nell’ultimo periodo. Dal corteggiamento, all’innamoramento lampo di Gemma che ha avuto un vero colpo di fulmine per il cavaliere toscano. Per la prima volta però Giorgio svela anche qualcosa di inedito e racconta come sarebbe stata la vita fuori da Uomini e Donne, se Gemma avesse accettato di lasciare il programma. Noi sappiamo bene come sono andate le cose: il famoso 4 settembre che passerà alla storia, con Gemma che entra in studio e decide di lasciare il programma, lasciando Giorgio incredulo visto che non aveva accennato alla sua decisione.

Giorgio racconta: “Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi – aggiunge sibillino – lasciamo perdere”.

Gemma ha sempre lamentato le poche attenzioni di Giorgio ma in particolare il fatto che lui non le avesse detto quel ti amo tanto voluto e desiderato. E il nostro cavaliere dichiara: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque – prosegue – ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana.”

A tal proposito per la prima volta, Giorgio racconta anche quello che avrebbero voluto fare insieme e quella che era stata la sua proposta a Gemma: “Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

Gemma però non ha voluto lasciare il suo teatro, non ha voluto lasciare la sua Torino. Non se l’è sentita di iniziare una storia che fosse “senza amore” come ha ripetuto fino alla nausea nel programma di Canale 5. Giorgio chiude: “L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.