Coppie VIP

La dedica d’amore di Paola Barale al suo Raz Degan: un sentimento che dura in eterno

La dedica d'amore di Paola Barale al suo Raz Degan: un sentimento che dura in eterno. Dopo l'Isola dei famosi 2017 si riaccende la scintilla?


Hanno fatto davvero sognare tutti con i loro sguardi, con le loro parole romantiche. Questa Isola dei famosi 2017 sarà anche l’Isola di Paola Barale e Raz Degan come quella della prima edizione fu l’Isola di Rocco Siffredi. E, mentre aspettiamo di vedere nuovi contenuti durante la diretta dell’Isola in onda martedì sera, possiamo continuare a sognare con le parole d’amore che Paola ha dedicato al suo ex. In Italia tutti sperano che la fiamma possa riaccendersi e che una volta rientrati a casa, tra i due torni il sereno. E’ anche vero che durante la loro lunga relazione, Paola e Raz non sono mai stati molto social e non sapevamo molto della loro vita privata. Forse anche per questo ci siamo tutti innamorati del loro amore. Ma torniamo alla dedica che Paola ha fatto al suo grande amore. Su Instagram, la bionda più famosa di Italia ha scritto:  “Forse la nostra storia è destinata a durare, perche’ non e ‘una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia . ” cit.

Ed è vera questa frase che riassume poi un pò quello che abbiamo detto e scritto in queste settimane in cui la storia tra Paola e Raz è arrivata nelle nostre case. Un amore che va ben oltre ma che allo stesso tempo non basta per condividere una vita insieme perchè la quotidianità purtroppo, è fatta anche di altro. Di vestiti da stirare, di responsabilità, di piatti da lavare, di pulizie da fare e di conti da saldare. E forse di fronte alle tante cose che la vita ci mette sul vassoio, i buoni sentimenti non bastano. Perchè due cuori e una capanna può anche andare bene, ma forse non è per sempre. Non sapremo mai quali sono stati i motivi che hanno portato Paola e Raz a un addio che è forse un arrivederci ma dovremo comunque ringraziarli per averci mostrato quanto sia bello amare come loro si amano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.