Coppie VIP

Loredana Lecciso accanto ad Al Bano risponde al telefono solo per ringraziare tutti

Loredana Lecciso sempre accanto ad Al Bano Carrisi dopo la lieve ischemia, risponde al telefono ma solo per dire grazie


Mentre tutta Italia e non solo attende continue notizie sullo stato di salute di Al Bano Carrisi accanto al cantante resta sempre Loredana Lecciso. E’ lei che ogni volta che i giornalisti tentano di raggiungerla telefonicamente è sempre accanto ad Al Bano. Anche questa mattina nel corso di Mattino Cinque abbiamo ascoltato la sua voce, un filo di voce per non disturbare il cantante. Era una telefonata registrata, forse di questa mattina. La Lecciso ha risposto al telefono e alla domanda su quale fosse lo stato di salute di Al Bano Carrisi ha solo risposto che va meglio poi non ha voluto aggiungere altro. Con garbo ha sottolineato che Al bano stava riposando e che in quel momento lei non poteva parlare al telefono perché erano appena arrivati i medici. E’ palese la protezione di Loredana nei confronti del papà dei suoi due figli più piccoli.

Al Bano è ricoverato all’ospedale di Lecce nel reparto di neurologia, assistito nel migliore dei modi dai medici, ma soprattutto ha accanto tutta la famiglia. Il primario in collegamento questa mattina su Canale 5 ha chiarito le condizioni di salute del cantante assicurando che tornerà a cantare ma ovviamente ha glissato l’argomento che è di certo più vicino al gossip. Con Al Bano ci sono i figli, il primario ha confidato di aver visto i più piccoli e poco prima Cristel ma non ha nominato né Loredana né Romina Power.

Al Bano le ultime notizie – ha una lieve difficoltà nel parlare – clicca qui

Sappiamo però che la Lecciso è accanto al Al Bano, affettuosa come sempre, protettiva anche in questo caso. Non aggiunge molto alle sue parole, solo un grazie ripetuto più volte e si comprende che è meglio non disturbare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.