Laura Chiatti e Marco Bocci con i figli a Perugia dopo la separazione per lavoro (Foto)


Sono una famiglia bellissima i Bocciolini e a Perugia i paparazzi si sono scatenati con i flash per immortalarli in una giornata di sole tutti insieme. Marco Bocci e Laura Chiatti dopo un mese di lontananza a causa del lavoro si sono ritrovati e con l’arrivo delle giornate di sole hanno approfittato per rilassarsi tutti e quattro insieme, con i loro due splendidi figli. Enea ha 2 anni e Pablo ha solo otto mesi. Tutti insieme sono stati fotografati al parco a Perugia. Ore di sorrisi, baci e divertimento per la famiglia e soprattutto per Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori formano una delle coppie più belle e ammirate. Dopo la separazione forzata tornano sul settimanale Chi le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti con i piccoli Enea e Pablo.

Bocci è stato impegnato sul set a Palermo per il film Mediaset Liberi sognatori – Le idee non si spezzano mai. Un po’ di separazione forzata che la coppia cerca di evitare il più possibile. Tornato in Umbria si sono riabbracciati e il sole li ha invogliati ad uscire anche in presenza dei paparazzi.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi


Marco Bocci al parco si è dedicato soprattutto al più grande dei figli, al biondissimo Enea. Laura per lo più ha osservato i suoi due uomini seduta sul prato con il piccolo Pablo che ovviamente ancora non cammina. Bocci e Chiatti si sono sposati nel 2014 e durante questa occasione ha annunciato la sua prima gravidanza a tutti. Sognano una famiglia numerosa ma per il momento ci sono i primi due figli da crescere. E’ bellissima anche il rapporto che entrambi hanno saputo instaurare con gli ex, ad esempio con Emma Marrone e Francesco Arca; merito di un amore che va ben oltre le inutili gelosie e che guarda avanti, ad un futuro meraviglioso.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close