Coppie VIP

Alessandra Amoroso matrimonio in Salento: svelata la location scelta per le nozze da favola

Alessandra Amoroso matrimonio in Salento con Stefano Settepani: svelata la location scelta per le nozze da favola in provincia di Lecce. Estate, mare e tanto amore per il matrimonio dalla cantante


C’è aria di preparativi in Salento dove a quanto pare, in estate, si terrà il matrimonio di Alessandra Amoroso. La bella e brava cantante salentina avrebbe deciso di bruciare le tappe: il matrimonio era previsto per il 2018 ma a quanto pare ci sarebbe stato un cambio dell’ultima ora. Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, stando ai rumors lanciati dai ben informati, si sposerebbero quindi in estate nella provincia di Lecce anche se ancora sono davvero pochissimi i dettagli su queste nozze da favola. Chiaramente la bella Alessandra non poteva scegliere la sua terra di origine per il giorno del si e l’estate, pare farà da sfondo. La bellissima estate salentina, fatta di colori, di sole, di vento e di mare! Ma dove si terrà il matrimonio tra Alessandra e Stefano? Iniziamo dalla cerimonia: come saprete, le pubblicazioni richieste nel comune in cui si è residenti, da trasmettere poi alla chiesa  dove saranno poi anche pubbliche, hanno una validità di sei mesi. Per cui, se il matrimonio fosse tra luglio e agosto, Alessandra e Stefano avrebbero ancora tempo per richiedere tutta la documentazione, ma allo stesse tempo potrebbero aver fatto le richieste ( per cui nelle prossime settimane potremmo magari trovarci anche le pubblicazioni che confermerebbero il lieto evento). I diretti interessati infatti non hanno nè confermato nè smentito questa notizia. Alessandra avrebbe scelto una chiesa leccese, per il grande giorno. I suoi fan ricorderanno ancora la grande emozioni di Alessandra che per il matrimonio di sua sorella aveva cantato in chiesta l’Ave Maria. Chissà quanto la nostra emotiva Alessandra piangerà nel giorno del suo si! Pare che alla festa parteciperanno oltre 500 persone e per la prima volta potrebbe esserci anche Maria De Filippi tra gli invitati che è legata alla coppia a doppio filo. Alessandra infatti, oltre a essere una delle allieve più amate e stimate da Maria non è solo una grande  artista ed ex vincitrice di Amici ma è la futura moglie di un collaboratore della conduttrice. Stefano infatti lavora al fianco di Maria da anni ed è anche tra gli autori di Amici. In questa ultima edizione i fan del programma di Canale 5 l’hanno visto anche spesso in video, a fare “cazziate” agli alunni indisciplinati. Per cui Maria questa volta potrebbe davvero essere tra i vip presenti alla cerimonia e anche se non dovesse esserci fisicamente, sicuramente sarebbe al fianco di Sandrina con il cuore in questo giorno unico e speciale per tutte le donne. Ma torniamo a noi: Lecce dovrebbe essere la scelta per la chiesa, una cerimonia religiosa che poi si concluderebbe con un ricevimento sempre in Salento, a pochi chilometri dal barocco della bellissima cittadina salentina. 

Dove si terrò il matrimonio di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani? Possiamo darvi una anticipazione anche se ancora si tratta solo di una notizia non confermata, “mormoreggiata” se così possiamo dire. Dalla pagina Fb di un noto resort incantevole nel bellissimo Salento, arriva quello che potremmo davvero definire uno scoop ( anche se precisiamo la chiave di lettura potrebbe essere di qualsiasi genere visto che non si dice nulla in modo esplicito).

Come potrete vedere dalla foto che vi “mostriamo come prova” pare che Alessandra e Stefano abbiano scelto come location per il loro matrimonio, la bellissima Santa Cesarea Terme, una delle località più rinomate della costa salentina. E il ricevimento si terrebbe nell’Augustus Resort. Un posto davvero molto affascinante con un meraviglioso affaccio vista mare. Un luogo pronto ad accogliere una festa in grande stile e i 500 invitati della nostra amata Sandrina!

Sarà davvero questo il posto che ha scelto Alessandra per il suo matrimonio? A giudicare dalla frase postata dalla pagina Fb del resort, sembrerebbe proprio di si. Confermato anche il fatto che il matrimonio dovrebbe svolgersi in estate e anche a breve tempo. Manca davvero pochissimo e siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno anche altri dettagli su quello che in Salento e non solo, potrebbe essere il matrimonio dell’anno. Dimenticata Christel Carrisi, adesso si sogna con Alessandra Amoroso che potrebbe mostrarsi, nel giorno più bello, alla sua big family di bianco vestita. La speranza per tutti è che il matrimonio di Alessandra in Salento non sia blindato, come è successo in passato per altre bellissime star. Noi Alessandra vogliamo davvero vederla in tutta la sua bellezza!

Intanto per fare un piccolo antipasto di quello che sarà, visitate anche solo virtualmente il resort che Alessandra e Stefano pare abbiano scelto per il loro matrimonio. Un posto davvero incantevole per un giorno indimenticabile! 

Non ci resta che aspettare, come dicono dal resort di Santa Cesarea Terme, “summer is coming”….

AGGIORNAMENTO– Abbiamo contattato lo staff del resort per chiedere informazioni in merito a questa immagine che vi abbiamo proposto e abbiamo anche ricevuto una risposta. Il matrimonio non si terrà nella location di cui abbiamo parlato in precedenza. Per correttezza la risposta dello staff è stata: “Noi non abbiamo detto che Alessandra Amoroso si sposa da noi. Non possiamo dire niente a riguardo”.

Ringraziamo quindi lo staff per la cortese risposta. La caccia è quindi ancora aperta: dove si sposerà Alessandra? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.