Coppie VIP

Clio Zammatteo è incinta, Clio Make Up festeggia con il marito Claudio e i fan (Foto)

Clio Make Up, ovvero Clio Zammatteo, è incinta e su Instagram c'è l'annuncio ufficiale (foto)


Clio Make Up, ovvero Clio Zammatteo, è incinta e annuncia felici a tutte le sue fan la dolce attesa (foto). Qualcuna già aveva intuito che la sua pancetta potesse nascondere un dolce segreto e Clio ha svelato con il suo solito sorriso che aspetta un bebè, anzi una femminuccia. La regina del make up su Youtube adorata da tutti e suo marito Claudio Midolo sono al settimo cielo e per Clio sarà un anno magico. Con una foto su Instagram la notizia della gravidanza, un cuore enorme con la scritta baby girl e la celebre 34enne presto sarà mamma. Dai consigli di bellezza Clio Make Up passerà a quelli per le mamme? Vedremo, intanto lei e Claudio si godono il loro anno magico, di certo la dolce attesa del primo figlio è il massimo della gioia ma nella loro vita c’è anche qualche altra novità. Clio sempre su Instagram ha mostrato le foto del suo Clio Make Up Lab aggiungendo tutta l’emozione per un sogno che si è avverato.

L’esperta di make Up che vive a New York con il marito Claudio, game designer, ha iniziato la sua scalata verso il successo nel 2008 quando dopo aver frequentato una scuola di make up ha iniziato a pubblicare tutorial su Internet. La sua simpatia travolgente, la semplicità hanno conquistato nel tempo sempre più persone, poi la Zammatteo è diventata anche bravissima. La sua popolarità è cresciuta nel tempo e i fan ricercano di continuo i suoi consigli tra un post  e un altro fidandosi delle sue recensioni e di ogni dettaglio, dal trucco alle creme ma non solo.
Ecco le foto di Clio con suo marito Claudio

Un cuore gigante e il sorriso di Clio sono l’annuncio perfetto per l’arrivo della cicogna. I fan stanno moltiplicando ora dopo ora i messaggi di auguri per la bimba in arrivo e per l suo nuovo traguardo nel lavoro. In questi giorni Clio Make Up è stata in Italia, a Milano, stanca ma felice per le tante soddisfazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.