Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti, al maneggio con le figlie e la madre dell’attrice (Foto)

Tra le pagine del settimanale Chi le foto Di Claudia Gerini e Andrea Preti in un pomeriggio a Roma (Foto)


Se per Novella 2000 Claudia Gerini e Andrea Preti (foto) erano in crisi totale tra lacrime e disperazione, il settimanale Chi mostra la coppia in armonia perfetta, già un passo avanti rispetto al passato. Chi mostra le foto di Claudia Gerini e Andrea Preti insieme a Roma, un pomeriggio al maneggio e con loro ci sono anche le figlie dell’attrice e la sua mamma. Dunque, davvero niente crisi per la coppia che negli ultimi mesi è sempre più protagonista del gossip, ma protagonista del tutto involontaria. Su Novella le foto scattate dai paparazzi a Teramo dove la Gerini era impegnata in teatro. Pizzicati a cena sembravano in lacrime entrambi, poi una fuga nella notte per Claudia, quindi quella che appariva come la disperazione per entrambi. Un litigio, una discussione, cose che capitano in tutte le coppie. Immaginate voi al posto loro, immaginate se ci fossero per voi i paparazzi ad ogni angolo a scattare foto; chissà quante cose vedremmo che non dovremmo vedere.

Questa è la vita di molti vip che vorrebbero vivere la loro vita privata di certo non sui giornali di gossip, ma è il rovescio della medaglia, il conto che un po’ si paga per il successo.

Ed ecco le foto pubblicate su Chi questa settimana

Al Bano Carrisi sta per sposare Loredana Lecciso, davvero è cambiato tutto dopo il malore del cantante? Clicca qui

C’è da aggiungere che Preti un po’ di questo amore desidera adesso mostrarlo; infatti sul suo Instagram stories ha postato Claudia Gerini sul palco e ha scritto “My love”; una dichiarazione d’amore che spazza via anche tutta la crisi di cui parlano a settimane alterne gli esperti di pettegolezzi. Se è vero amore lo sanno i diretti interessati, prima o poi col tempo lo sapremo anche noi, anche se immaginiamo già un dolcissimo lieto fine, perché insieme sono davvero belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.