Coppie VIP

Francesco Renga e Ambra insieme ad Amici tra sorrisi, emozioni e battute

Francesco Renga e Ambra insieme ad Amici tra sorrisi, emozioni e battute. Ecco cosa è successo nella seconda puntata di Amici in onda il primo aprile 2017


Momento gossip ad Amici nella seconda puntata del serale in onda il primo aprile. Poteva essere anche un momento imbarazzo ma i due protagonisti hanno saputo dimostrare a tutti che l’amore finisce ma si va avanti, nonostante tutto. Come avrete capito stiamo parlando di Francesco Renga e Ambra Angiolini. E’ stata proprio l’attrice ha chiamare la prova giudice di cui il suo ex marito è stato protagonista. Francesco Renga avrebbe dovuto cantante con Lo Strego Migliore, come saprete poi in settimana nella squadra bianca è successo di tutto tanto che alla fine è stata Shady a dover duettare con l’ospite. Una prova per lei difficile visto che ha avuto pochissimo tempo per imparare il brano e infatti ha dimenticato parte del testo. Ma torniamo a noi: prima che Renga entrasse Ambra ha scherzato dicendo che Maria poteva a aprire la busta, e dopo l’esibizione ha invece chiesto a Maria di chiudere perchè non voleva sentire cosa avesse da dire il suo ex. Si scherza insomma anche se Francesco, con il suo insuperabile sorriso, spiega che lui e Ambra si sentono sempre. Del resto quando hai dei figli da crescere, se sei una persona intelligenti non ti trinceri dietro agli avvocati. 

Maria quindi ha chiesto a Francesco come si trovasse ad Amici nel ruolo di ospite visto che per tanti anni ha avuto invece il ruolo di giudice. E ha chiesto anche cosa ne pensa di Ambra al suo posto: “Mi manca la poltrona da giudice ma come vedi quest’anno ti ho mandato la mia sostituta” risponde Renga. E poi verso la sua ex moglie: “Sei un ripiego sappilo”. Francesco lascia lo studio tra gli applausi e i giudici sono chiamati a votare questa esibizione e quella di Federica che ha invece cantato con Fabrizio Moro sulle note di Portami via.

Anche Morgan dice la sua in questa storiella simpatica: “Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore” dice ad Ambra che ha scelto di votare per Federica e Fabrizio Moro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.