Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stasera arriva il tapiro d’oro per avere esagerato (Foto)

Stasera la consegna del tapiro d'oro a Bene Rodriguez e Andrea Iannone per le foto scattate in Qatar e la gara con caduta al Moto GP (foto)


E’ il primo tapiro d’oro per la coppia Belen Rodriguez – Andrea Iannone (foto), che sia o meno una soddisfazione si continua così a parlare della showgirl ma questa volta in apparente danno al pilota. Per quale motivo Belen e Iannone stasera a Striscia la notizia riceveranno il tapiro d’oro da Valerio Staffelli? Chi segue il gossip avrà visto le ultime foto della Rodriguez e del fidanzato apparse sul settimanale Chi, le immagini a bordo piscina in Qatar, foto che sembrano posate e non rubate, le ennesime immagini di Belen in bikini ridottissimo che abbiamo già visto molto simili durante le precedenti storie d’amore. Al di là della ironia sottolineata poi da Tgcom il vero motivo della consega del tapiro d’oro stasera a Striscia la notizia per Belen e Andrea è per la caduta del pilota durante il Grande Premio del Qatar mentre era in lotta con Marquez e Vinales. Insomma, è un po’ la solita storia che mogli e fidanzate dovrebbero stare a casa quando il pilota o il calciatore hanno una sfida importante.

Belen Rodriguez tra bordo pista e piscina in Qatar ha distratto troppo Iannone? Ascolteremo stasera le loro risposte. Staffelli li ha intercettati a Milano nel corso di una serata come tante. Di certo la prova del nove per Iannone sarà la prossima gara di Moto GP, Belen non dovrebbe esserci.

Ed ecco le foto di cui tanto si sta chiacchierando

La consegna del tapiro d’oro a Belen poteva avere anche un’altra motivazione. Un ex cuoco del Ricci, locale gestito da Belen con altri soci, in un servizio a Report ha denunciato che i proprietari del ristorante lo facevano lavorare 16-17 ore al giorno. Staffelli però ha aggiunto anche altro, ad esempio il modo in cui Iannone parcheggia la sua auto. Vedremo tutto stasera durante il tg satirico Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.