Coppie VIP

Daniele Liotti presto di nuovo papà: secondo figlio in arrivo per il giudice di Amici

Daniele Liotti presto di nuovo papà: secondo figlio in arrivo per il giudice di Amici. L'indiscrezione dalla rivista Chi


Si sa davvero poco sulla vita privata di Daniele Liotti amatissimo attore italiano, impegnato anche in fiction di successo come Un passo dal cielo. Daniele non parla moltissimo della sua vita privata, della sua compagna ma questa settimana ci sono delle indiscrezioni molto interessanti sulla sua storia d’amore con una compagna che non ama apparire molto sotto i riflettori. Secondo quanto riporta la rivista Chi, nelle chicche di gossip questa settimana, il giudice di Amici starebbe vivendo un periodo molto importante. Daniele Liotti infatti sta per diventare papà: questa l’indiscrezione lanciata dalla rivista Chi. Daniele, ha già un figlio grande, avuto da una precedente relazione.

Non ama parlare molto della sua vita privata Daniele e infatti le sue interviste sono davvero delle rarità. Nel 2014 però aveva raccontato qualcosa sul suo passato anche perchè era stato protagonista della fiction di successo Un’altra vita in onda su Rai1 ( insieme a Vanessa Incontrada) e in quel caso aveva raccontato cosa era successo in occasione dell’arrivo del suo primo figlio. 

All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Arianna e io ci siamo separati quando il bambino non aveva ancora tre anni, ma non essendoci mai sposati non abbiamo messo in mezzo gli avvocati e ci siamo sempre gestiti Francesco con spontaneità e serenità. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso. A modo nostro siamo rimasti una famiglia, seppure allargata.

Oggi Daniele è felice al fianco di Scila, il suo grande amore. Stanno insieme da oltre tre anni e adesso con l’arrivo del bebè, potranno godersi la loro vita in famiglia e coronare quello che è stato probabilmente un sogno. Secondo le indiscrezioni della rivista Chi,  sarà una femminuccia! Noi non possiamo che fare gli auguri a Daniele e alla sua compagna, vedremo se anche Maria De Filippi farà gli auguri all’attore per questa bellissima notizia! Lo scopriremo nelle prossime puntate, nel frattempo le sue fan potranno continuare ad ammirarlo in tutta la sua bellezza al sabato sera, e aspettare poi anche la quinta stagione di Un passo dal cielo con Daniele Liotti ancora protagonista della serie di Rai1 nel ruolo di Francesco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.