Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano il compleanno di Santiago, ma divisi (Foto)

Festa di compleanno per Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino il 9 aprile ha compiuto 4 anni (foto)


Belen Rodriguez e Stefano De Martino 4 anni fa quando è nato il loro piccolo Santiago (foto) erano felici, erano una coppia di cui tutti parlavano, erano pronti a sposarsi e passare tutta la vita insieme. Così non è stato e ieri non hanno potuto festeggiare insieme il compleanno di Santiago. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino il 9 aprile ha compiuto 4 anni e sui rispettivi profili social dei famosi mamma e papà non sono mancati gli auguri al piccolo che diventa ogni giorno più bello. “a anni di te… Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto” ha scritto Stefano De Martino accanto ad una foto in bianco e nero. Una foto di 4 anni fa, Santiago neonato, il ballerino poco più che ragazzino, un’immagine tenerissima. Belen invece ha potuto festeggiare riempiendo di baci Santiago mentre soffiava sulla sua candelina.

Un messaggio lungo e denso di significato accanto al video della sua festa di compleanno a casa; così Belen ha voluto augurare il meglio al piccolo Santiago. “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri – Belen ha aggiunto –Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen”.

Ed ecco le foto

Belen ha chiesto al suo bimbo di chiudere gli occhi, di esprimere un desiderio, qualunque cosa. Magari poi Santiago avrà rivelato alla sua mamma cosa ha chiesto, magari si avvererà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.