Coppie VIP

Charlotte Casiraghi pancino arrotondato in vacanza con Dimitri, la principessa è incinta? (Foto)

Le foto su Chi di Charlotte Casiraghi con il fidanzato Dimitri. La principessa forse è incinta (foto)


Le foto su Chi di Charlotte Casiraghi in vacanza con Dimitri Rassam confermerebbero la voce sempre più insistente che la principessa di Monaco sia incinta. Charlotte Casiraghi è già mamma del piccolo Raphael, nato dalla storia d’amore con l’attore comico Gad Elmaleh, ma dopo qualche dolce simpatia adesso ci sarebbe il nuovo grande amore per lei, Dimitri Rassam. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mostra in esclusiva il bacio tra Charlotte e Dimitri ma soprattutto mostra un pancino che più che un sospetto di cole attesa sembrerebbe la realtà. Una romantica vacanza per la nuova coppia, una fuga d’amore in una località segreta. Ma evidentemente non così segreta da evitare l’arrivo dei paparazzi. La figlia di Carolina di Monaco e il figlio di Carole Bouquet si frequentano già da tempo ma del loro amore si parla da poco. E’ evidente che sono stati bravissimi a depistare il gossip.

Se davvero Charlotte è incinta è una storia seria. Le immagini esclusive su Chi mostrano le dolci curve della principessa. Dimitri e la splendida Casiraghi saranno presto genitori di un piccolo principe o di una principessina?

Ecco le foto pubblicate da Chi questa settimana

Antonella Clerici beccata in pieno relax con la figlia Maelle – qui le foto

Una settimana di coccole e amore, una settimana di vacanza da soli e quel pancino che il costume mostra ben definito; sembra davvero in corso una gravidanza. E’ presto per dirlo perché entrambi sono molto riservati e non vogliono che i pettegolezzi anche dolci entrino nella loro vita. Bisognerà dunque attendere una conferma ufficiale o le foto dei prossimi mesi. Se il pancino non ci sarà più vorrà dire che Charlotte Casiraghi soffre di gonfiore addominali, in caso contrario sarà presto pancione e Raphael, che ha 3 anni, avrà un fratellino o una sorellina. Arriverebbe così un altro bebè a palazzo Grimaldi per la gioia della splendida Carolina di Monaco, già nonna di un bel numero di nipotini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.