Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, dopo la tempesta resta solo l’amore per la coppia e i figli (Foto)

Su Chi le foto di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, pranzo a Torino e poi al parco con i figli (foto)


Sono sempre più innamorati Ilaria D’Amico e Gigi Buffon o meglio sono sempre più felici di mostrare a tutti il loro amore. Le foto su Chi in edicola questa settimana mostrano Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in tutto il loro splendore di coppia che ha da tempo superato pettegolezzi e tempeste. L’amore della giornalista Sky e del portiere della Juventus alla fine ha vinto su tutto e tutti. I paparazzi li inseguono e loro non scappano più dietro musi lunghi ma abbozzano anche un sorriso. Di baci invece ne scambiano tanti ed è pura passione tra Gigi e Buffon in ogni passeggiata, pranzo o uscita in famiglia. Questa volta Buffon e la D’Amico sono stati pizzicati durante un pranzetto romantico. Occhi negli occhi, parole dette a voce bassa, mani intrecciate; Ilaria D’Amico è pazza del portiere della Juventus e le sue emozioni si notano. Anche Gigi non le fa mancare le sue continue attenzioni e ai paparazzi non resta che divertirsi a scattare foto su foto.
Così ecco che anche questa settimana abbiamo le immagini di una delle coppie più innamorate dello showbiz. Ieri sera il successo della Juventus con un sempre fantastico Gigi Buffon, oggi in edicola per lui il grande amore tra le pagine del settimanale Chi. Appena può Buffon scappa dalla sua famiglia, da Ilaria e dai figli. Un pranzetto da soli a Torino e poi insieme la coppia va a prendere i figli dei Gigi e di Alena Seredova a scuola.

Ecco le foto

Il pranzetto romantico sotto il sole tra sorrisi e sguardi e languidi e poi a scuola da David Lee e Louis Thomas. Ma ci sono anche il piccolo Leopoldo Mattia che da poco ha compiuto un anno, e Pietro, il figlio nato dal legame della giornalista con l’imprenditore Rocco Attisani. Tutti insieme si fermano al parco, sono una bellissima famiglia allargata, sono una coppia che adesso fa sognare. Passata la tempesta resta solo l’amore da curare e far crescere ogni giorno. “Io mi emoziono guardando Gigi… Lo ritengo un campione straordinario” ha confidato Ilaria D’Amico, ed è questa una delle tante piccole dichiarazioni d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.