Coppie VIP

Gemma Galgani e Marco Firpo insieme a Pasqua: la dama del trono over è raggiante

Gemma Galgani e Marco Firpo insieme a Pasqua: la dama del trono over è raggiante. Ultime news su quello che è successo tra Gemma e Marco protagonisti di Uomini e Donne nelle vacanze di Pasqua: è nata una storia d'amore?


Pasqua è arrivata ed è anche passata, come saranno andate le cose tra Gemma Galgani e Marco Firpo che hanno passato insieme questi giorni di relax lontani anche dalle telecamere di Uomini e Donne? A giudicare dalla foto che la dama del trono over ha postato sulla sua pagina Instagram ufficiale, immaginiamo che le cose tra lei e Marco siano andate bene visto che sembra essere davvero al settimo cielo. Gemma infatti, raggiante, fa gli auguri di Buona Pasqua a tutti i suoi fan e non solo! La dama del trono over aveva molte aspettative da questi giorni da passare in compagnia con Marco convinta più che mai di poter conquistare il Firpo anche se la sensazione del pubblico a casa, e non solo, è quella che il cavaliere non abbia nessuna intenzione di farsi sedurre e profanare da Gemma. Cosa avrà trovato la dama nel suo uovo di Pasqua, ci sarà stata la sorpresa più grande? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e Donne, anche per questo non vediamo l’ora che venga registrata la puntata dedicata al trono over per avere succosi dettagli sui giorni passati nella casetta delle fiabe del buon Marco in Liguria. Intanto però scopriamo come ha vissuto Gemma anche sui social queste ore in compagnia di Marco. Che cosa è successo quindi tra Gemma e Marco nel periodo di Pasqua? Il cavaliere si sarà concesso cedendo alle avances della dama? 

IL MESSAGGIO DI GEMMA SUI SOCIAL PER GLI AUGURI DI PASQUA

Buona pasquaaaaa!!! Tanti auguri affettuosi a tutti voi… Il mio pensiero va a tutti coloro che oggi stanno meno bene di noi… a coloro che sono senza una compagnia!!! Spero che il mio pensiero arrivi a tutti loro… accompagnato da un bacio e un abbraccio!!!!
Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua!!!!!bacini e a presto!!!!! Buon appetito… #gemmagalgani

A giudicare dalle parole della dama lei questa Pasqua l’ha passata in compagnia di una persona a cui vuole bene e immaginiamo che si tratti di Marco. Gemma si mostra davvero sorridente nella foto che ha scelto di postare sui social anche se non ci sono dettagli che fanno capire quello che la dama stesse facendo. Qualcuno però le ha scattato la foto, è stato il bel Marco? 

Su Facebook invece la dama aveva raccontato di aver passato delle ore belle e ricche di tranquillità ma non ha fatto nessun accenno alla presenza di Marco, sarà stata anche la redazione a chiedere di non raccontare troppo per non dare molte anticipazioni di quello che è accaduto al pubblico di Canale 5 ( c’è però in rete una foto che mostra Gemma e Marco insieme, del resto i fan della coppia sono tantissimi per cui era prevedibile che qualche scatto rubato avesse fatto il giro del web)?

Ultimi momenti di questa Pasqua.. stanno per finire anche queste feste!!! Che cosa ci portiamo dentro? Tanto sole, cibo e relx… domani si ritorna alla vita di sempre ma un ringraziamento speciale va a chi in questi giorni ha continuato a lavorare per noi.. medici, infermieri, il corpo dei vigili… insomma tutti coloro che non hanno smesso per garantire a noi di stare bene…
un saluto prezioso va a voi che siete state con me anche in questi giorni… bacini e buonanotte

E dopo i giorni di meritato riposo si torna alla vita di tutti i giorni

Buongiorno!!!!! Ed eccoci catapultati nella normalità, che poi è una cosa bellissima e affascinate… la normalità ci rende le persone che siamo… ogni giorno con il nostro da fare e ogni giorno con qualcosa in più che ci portiamo dietro dal giorno prima… godiamoci l’anno stra normalità!!!!! Bacini e buona giornata !!

E per sapere quindi come sono andate le cose tra Marco e Gemma nelle vacanze di Pasqua non ci resta che attendere la prossima puntata dedicata al trono over, non vediamo davvero l’ora! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.