Coppie VIP

Paola Barale e Raz Degan sono tornati insieme? Lei spegne l’entusiasmo dei fan

Paola Barale e Raz Degan sono tornati insieme? Lei spegne l'entusiasmo dei fan con delle dichiarazioni che ascolteremo durante la puntata di Verissimo in onda il 22 aprile 2017


Bufera sul web dopo l’uscita di alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo. Pare infatti che nella registrazione della puntata che vedremo il 22 aprile 2017, Paola Barale sia stata chiamata a dire la sua su quello che è successo tra lei e Raz a poche ore dal ritorno del naufrago dall’Honduras. Sembrerebbe che la Barale non abbia parlato poi così tanto bene del suo ex, ma per il momento, lo ribadiamo, quelle in circolazione sono solo voci. Le news arrivano dal pubblico presente alla registrazione che avrebbe assistito quindi all’intervista in cui Paola Barale a Silvia Toffanin svelava i motivi della fine della storia tra lei e Raz Degan e anche i motivi per i quali è quasi impossibile pensare a un ritorno di fiamma. Sono davvero lontani i tempi in cui tutti sognavamo mentre li ammiravano sotto la luna dell’Honduras? A quanto pare si. In particolare poi ci sarebbe stata una frase incriminata che avrebbe fatto infuriare i fan di Raz. La Barale infatti avrebbe detto a una signora che le chiedeva news su questa storia, e che diceva quanto Raz e Paola stessero bene insieme, che parla così “perchè non lo conosce”. Le parole di Paola non ci stupiscono. La show girl ha sempre fatto capire che la vita di tutti i giorni con Raz è un’altra cosa. Il bene c’è come c’è anche il grande amore, ma il pensiero di passare la vita tutti i giorni insieme è qualcosa di diverso. La Barale lo aveva fatto capire con frasi come “peccato che per 13 anni tu non mi abbia aiutato a  fare niente in casa” e aveva anche fatto capire di aver voglia di stabilità, qualcosa che non si può avere con Raz al tuo fianco. E lo stesso Degan aveva parlato di “santa Paola” citando il grande amore provato per lei e la grande pazienza che la donna aveva dovuto avere viste le sue abitudini.

Era davvero impossibile immaginare che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Ma del resto i fan si sa, sognano e anche questa volta gli sguardi pieni d’amore hanno fatto sognare. Ma tutto è già finito. Adesso però aspettiamo di vedere prima l’intervista di Paola che andrà in onda sabato pomeriggio a Verissimo e poi sabato sera, Raz che sarà invece il quinto giudice di Amici. Sappiamo che Maria lo incastrerà con una delle sue interviste ricche di emozioni, vedremo che cosa dirà il regista e attore, se avrà ancora qualche parolina d’amore per la sua bionda! 

Noi intanto continueremo a ricordarli come li abbiamo lasciati in Honduras…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.