Federica Nargi e Alessandro Matri con la figlia Sofia la prima gita al lago (Foto)


Sono più innamorati che mai Federica Nargi e Alessandro Matri (foto), per loro diventare mamma e papà di Sofia è stato realizzare il sogno che adesso li unisce ancora di più. Le nuove foto pubblicate da Oggi mostrano la famiglia Matri bellissima al lago di Bracciano. La figlia di Federica Nargi ha solo sette mesi ma è da quando è nata che ha rivoluzionato tutta la vita della coppia. A Bracciano la loro prima scampagnata tutti e tre insieme, ma c’è anche il fotografo che li immortala mentre si scambiano coccole in tre. Bellissimi i Matri, dolcissimo fagottino la piccola Sofia che passa dalle braccia della mamma a quelle del papà, entrambi pazzi di lei. C’è però sempre il tempo per un bacio tra l’ex velina mora e il calciatore, tutto senza perdere mai di vista la loro bimba. Il lago di Bracciano a Roma, una tiepida giornata di primavera, abbigliamento comodo e tanto amore da mostrare.

La figlia di Matri e della splendida Nargi è nato lo scorso 26 settembre e da quel momento comanda lei in casa. Per entrambi aboliti gli impegni mondani; Alessandro Matri adesso gioca nel Sassuolo, Federica sembra avere accantonato per il momento gli impegni professionali o almeno quelli che la porterebbero troppo lontano da sua figlia. L’ex velina di Striscia la notizia non ha dubbi, vuole crescere Sofia senza aiuto, senza tate. Al massimo, ha confidato, chiede aiuto ai nonni: “Ho voluto una figlia, è giusto che faccia la mamma al cento per cento” e nel suo ambiente è difficile sentire altre mamme vip fare le stesse dichiarazioni.
Ecco le foto scattate in gita al lago di Bracciano

Amadeus con la moglie Giovanna e il figlio paparazzi sotto casa – qui le foto

Presto arriverà l’estate e di certo di foto dei Nargi in spiaggia ne vedremo tante, come ogni anno, ma questa volta per loro sarà tutto più bell


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close