Alessia Cammarota e Aldo Palmeri nello studio di Uomini e Donne: un lieto annuncio da fare?

Si registra oggi 26 aprile 2017 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. C’è anche una sorpresa per i fan della coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Dopo il periodo di crisi Alessia e Aldo sono di nuovo una coppia felice e tornano a Uomini e Donne per raccontare come vanno le cose tra di loro, ma potrebbero avere anche una bella notizia da dare? A scatenare la curiosità di fan è stata una foto della redazione di Uomini e Donne postata sui social. Alessia e Aldo sono bellissimi insieme e posano per lo scatto ma c’è un particolare che non sfugge: la tipica posa che hanno scelto i due per farsi fotografare, è la posa di una donna in dolce attesa. Potrebbe esserci quindi una lieta notizia per tutti i fan della coppia? Alessia Cammarota è incinta? E’ questa la voce che si è diffusa sui social dopo che la redazione di Uomini e Donne ha postato sulla pagina Instagram questa immagine che sembrerebbe preannunciare una bellissima notizia per i fan della coppia ma soprattutto per Aldo e Alessia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero aver deciso di allargare la famiglia dopo il periodo di crisi? Alessia e Aldo sono già genitori del piccolo Niccolò che qualche settimana fa, tra l’altro, è stato portato nello studio di Uomini e Donne per essere presentato al pubblico. 

AGGIORNAMENTO: Alessia Cammarota è incinta, la moglie di Aldo aspetta il secondo figlio. Tantissimi auguri alla coppia e alla signora in particolare! 

ALESSIA CAMMAROTA E’ INCINTA? LE ULTIME NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE

Sono tanti i commenti dei fan che si congratulano con la coppia anche se probabilmente è davvero troppo presto per trarre le conclusioni del caso! Vedremo durante la registrazione di Uomini e Donne se ci saranno delle novità e se i due sposini diranno qualcosa che farà sicuramente gioire tutti i fan che da anni fanno il tifo per questa coppia. 

A breve inizierà la puntata di Uomini e Donne con la registrazione di oggi, vi terremo aggiornati qualora Aldo e Alessia facessero davvero un annuncio che riguarda una possibile gravidanza della bella ex corteggiatrice! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.