Coppie VIP

Kim Rossi Stuart, litigio in strada con la compagna Ilaria Spada (Foto)

Lite in strada tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, ma l'amore non è bello se non è litigarello, le foto su Diva e Donna (foto)


E’ incredibile come i paparazzi riescano a beccare anche un litigio tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada (foto). Loro sono da anni una coppia bellissima e innamorata ma capita a tutti di litigare ogni tanto. Però se sei un vip e il litigio va in scena in strada ecco che le foto non bellissime finiscono tra le pagine di un settimanale di gossip. Questa volta è Diva e Donna a pubblicare le foto della lite tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Lei resta ferma e pensierosa ad ascoltarlo, Kim Rossi Stuart gesticola ed è evidente che è un po’ alterato ma a dire il vero non si sembra che la coppia stia litigando in modo furioso. Diva e Donna riferisce anche che la Spada dopo un po’ scoppia in lacrime, ma anche questo non è certo; lei si strofina gli occhi, passa la mano sul viso ma lacrime in realtà non ne vediamo. E’ vero invece che non è la prima volta che Kim e Ilaria litigano, ma forse è anche vero che i paparazzi li seguono spesso.
Sono una delle coppie più belle ed affiatate dello showbiz, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono genitori del bellissimo Ettore e tutto fa pensare che più che una coppia in crisi sia una coppia vicinissima alle nozze. Infatti, da un po’ di tempo gira voce sull’imminente matrimonio tra Kim e Ilaria. La precedente lite è avvenuta qualche anno fa ed è passato molto tempo perché il loro bambino aveva pochi mesi ed era tra le braccia della mamma. Anche in quel caso davvero niente di così grave.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Le foto di Federica Panicucci con Marco Bacini  i figli della conduttrice – clicca qui

Le avete viste le foto della lite? Quante di voi litigano ogni tanto con il proprio partner? Tutti vero? Anche in strada può capitare di gesticolare un po’ innervositi, ma niente di strano davvero, noi e voi però non siamo vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.