Coppie VIP

Naike Rivelli chiarisce il no comment sulla famiglia Carrisi, sulla rottura (Foto)

Dopo l'intervista a Verissimo Naike Rivelli chiarisce il no comment sulla famiglia Carrisi (foto)


Dopo l’intervista di Naike Rivelli a Verissimo di sabato scorso la figlia di Ornella Muti torna sulla rottura con Yari e la famiglia Carrisi (foto). I commenti di Naike e di Ornella sono stati fraintesi, alla Rivelli questa confusione e giustamente il gossip errato non vanno giù e sul suo profilo social ha voluto chiarire quel “no comment” alle domande sulla fine della storia con Yari. Naike sottolinea che le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali, conferma così ancora una volta la sua sincerità. Se deve mentire preferisce rimanere in silenzio; né lei né Ornella Muti hanno qualcosa contro la famiglia Carrisi ma è evidente che c’è qualcosa di cui non vogliono parlare. Naike ha fatto di più, ha aggiunto alle sue parole sui social un video in cui scorrono le foto con la famiglia del suo ex fidanzato. Erano ad un passo dal diventare parenti, Ornella Muti e Romina Power insieme ci sembravano immagini bellissime, ma ci sono anche altre foto che Naike mostra con affetto.

La foto con la nonna di Yari, non manca Al Bano, c’è anche la famosa foto con Yari e Naike nudi sotto l’albero d’ulivo. Sorrisi, baci e poi la foto di Ornella con sua figlia. Tutto per dire che quella storia è stata importante, che resta tutto nel cuore ma che è finita e che è bene che i pettegoli restino fuori da ciò che non conoscono.

Ecco le foto scelte da Naike Rivelli

Caterina Balivo incinta saluta già il pubblico di Detto Fatto – clicca qui

“L’intervista a Verissimo è stata bella e sincera! Purtroppo c’è stata un po’ di confusione sui commenti miei e della mamma #ornellamuti riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro. Se abbiamo preso le nostre distanze e se diciamo “no comment”, è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali. Non sta a noi parlare di argomenti estremamente delicati con superficialità o leggerezza. Vi chiedo di rispettare questa scelta! non elaborate subito.. su cose di cui non sapete nulla!”.

A Verissimo Naike ha confidato: “L’ultima esperienza è stata devastante, ci credevo, ma non stavo bene con me stessa. Oggi, invece, mi voglio più bene e solo così spero di poter un giorno trovare una persona che me ne voglia altrettanto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.