Coppie VIP

Compleanno speciale per Mario Serpa: è Claudio Sona il suo regalo (VIDEO)

Compleanno speciale per Mario Serpa: è Claudio Sona il suo regalo. Un video sui social svela la bellissima sorpresa. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme?


Circola da pochi minuti in rete un video che renderà felicissimi i fan della coppia Mario Serpa e Claudio Sona. Sulle pagine Fb che seguono Uomini e Donne ( in particolare il video è presente sulla pagina del Vicolo delle News) c’è una sorpresa per tutti: Claudio e Mario sono insieme a Verona! Ieri Mario aveva postato un messaggio con i saluti ai suoi fan e si capiva che avrebbe fatto qualcosa di bello per festeggiare i suoi 31 anni. A quanto pare è arrivato il momento di prendersi il regali più grande! Il video che circola in rete da qualche minuto, mostra Claudio Sona e Mario Serpa insieme a casa dell’ex tronista. Non sappiamo se sia stato Claudio a organizzare la sorpresa per Mario ma dal poco che si vede in questo video, un gruppo di fan della coppia intona sotto il balcone di casa, la canzone Tanti Auguri. Il video non ha una risoluzione ottimale, ma si capisce che Mario è molto sorpreso da quello che sta accadendo. Non sappiamo se Mario e Claudio siano tornati insieme come fidanzati e siano di nuovo una coppia, o se stiano festeggiando semplicemente in quanto amici. I due però sembrano essere molto sereni e alla fine questo è quello che conta. Le voci, i pettegolezzi e tutto il resto può essere messo da parte se le due persone che si sono scelte, hanno deciso di volersi ancora bene, o semplicemente di vivere da amici questa relazione. Vedremo che succederà e chiaramente aspettiamo la “reazione social” dei due protagonisti che al momento non hanno ancora commentato il video in cui si festeggia il compleanno di Mario Serpa!

Il video che mostra i due insieme sembra essere davvero una sorta di Romeo e Giulietta in versione moderna e quale migliore location se non Verona! Non sappiamo se i due ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano deciso di riprovarci. Noi facciamo sempre il tifo per l’amore, per cui saremmo davvero felici se alla fine si tornasse a parlare di questo sentimento e non di inciuci vari. In attesa di sapere se Marcio e Claudio sono tornati insieme facciamo anche noi tantissimi auguri a Mario che festeggerà in ogni caso, un compleanno davvero speciale! Mille di questi compleanni felici e pieni d’amore. 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.