Coppie VIP

Alex Belli commosso a Domenica Live dopo il divorzio: “Torna a casa da me”

Alex Belli commosso a Domenica Live dopo il divorzio: "Torna a casa da me". L'attore lancia un appello alla sua ex moglie Katarina con la speranza che lei possa tornare da lui


Quattro anni di matrimonio spazzati via dopo tanto amore ma a quanto pare, dopo tanti tradimenti. Alex Belli, ospite della puntata di Domenica Live in onda il 30 aprile 2017, racconta della fine del suo matrimonio con Katarina Raniakova. La storia tra la bella modella e l’attore di Centovetrine, era finita sulle pagine delle riviste di cronaca rosa in diverse occasioni. Si era sempre parlato di grande amore, di una storia da favola ma quanto l’attore aveva partecipato all’Isola dei famosi, le cose erano cambiate. Durante l’assenza di Alex infatti, erano venute alla luce diverse storie che riguardavano i tradimenti del Belli. Katarina, rimasta sola in Italia, si era dovuta difendere dagli attacchi e dalle parole che trafiggevano il suo cuore. Lei ha sempre provato a dire che si fidava ciecamente di suo marito, anche davanti a prove evidenti di un tradimento. Poi però non ce l’ha più fatta e ha deciso di mettere la parola fine in questa storia che non era più d’amore. “Adesso ci parliamo solo attraverso i nostri avvocati” queste le parole di Alex che rivede a Domenica Live i video dei momenti in cui Katarina lo aspettava mentre era in Honduras per fare l’Isola dei famosi. Momenti di una felicità lontana che oggi non c’è più. Alex vorrebbe riavere sua moglie in casa e Barbara gli consiglia di lanciare un appello, forse ammettendo di aver sbagliato, e chiedendo scusa si potrà voltare pagina. E pensare che proprio nello studio di Domenica Live due anni fa le presunte amanti di Alex Belli avevano raccontato dettagli privatissimi delle relazioni che avevano avuto con l’attore, da lui ampiamente smentite dopo il ritorno dall’Isola dei famosi. Tanti anni di amore ma anche dei momenti difficili. Per la prima volta Alex spiega che il matrimonio ha avuto alti e bassi anche a causa della mancanza di figli: “Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti” ha dichiarato l’attore nello studio di Canale 5. 

ALEX BELLI ANCORA INNAMORATO DI KATARINA SPERA CHE SUA MOGLIE POSSA PERDONARLO

Barbara D’Urso consigli all’attore di provare a usare parole d’amore verso sua moglie, solo in questo modo potrà capire quanto ci tiene ancora a lei. “La mia vita senza di te è veramente triste, abbiamo costruito tanto insieme…” queste le parole di Alex Belli che ha deciso di lanciare un appello a Katarina Raniakova, la sua ex moglie. 

Rivedendo le immagini del matrimonio Alex aveva dichiarato: 

“E’ un momento indimenticabile. Voglio dirti il mio sentimento in questo momento. E’ Combattutissimo, Katarina, ad oggi, è la donna della mia vita. L’ho conosciuta quando avevo 25 anni, mi ha conosciuto quando ero un ragazzino, sono passati dieci anni di vita e sono cambiate le cose, è stata una storia da film. Ho dato tutto e lei e lei ha dato tutto a me”.

Alex non si arrende e vedendo l’immagine dell’anello con il simbolo dell’infinito commenta: “Penso che saremo legati per sempre, lei ha vissuto in mia funzione, siamo stati uniti per più di dieci anni.”

Alex spiega che Katarina nel corso della loro relazione gli ha più volte fatto notare che era cambiato, che dopo tanti anni a Torino dove ha girato Centovetrince, tra di loro le cose non erano più le stesse.

“Molte delle cose che dice sono frutto di rabbia, lei se ne è andata via in modo rabbioso, non pacifico, ma era l’unico modo per lei di liberarsi. Ha iniziato la sua vita, io l’aiuto in questo come è giusto che sia. Io faccio anche il fotografo, tutti i giorni ho in studio modelle e modelli ma non c’è niente di tutto quello che dice. Lei non dormiva perché ho fatto una casa piena di finestre, lei aveva paura e non riusciva a dormire da sola e doveva chiamare le sue amiche. Io sono stato a Los Angeles, a New York…”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.