Coppie VIP

Antonella Clerici racconta entusiasta del viaggio in Giappone con Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici tornata dal viaggio in Giappone con Vittorio Garrone racconta un po' di tutto


Non poteva che tornare felice Antonella Clerici dal suo viaggio in Giappone con Vittorio Garrone (foto). La coppia ha festeggiato in questi giorni di vacanza il compleanno dell’imprenditore, alla Clerici è scappata anche una dolce dedica d’amore su Instagram e lo stesso ha fatto Garrone dichiarandole il suo amore in giapponese. Non basta perché davvero Antonella è tornata dal Giappone con l’entusiasmo di chi ha vissuto a 360° un viaggio meraviglioso; in più è tornata anche dimagrita. La conduttrice de La prova del cuoco ha ripreso le dirette del suo cooking show e ieri ha subito confidato un po’ di questo viaggio fantastico continuando a ripetere che se vivesse in Giappone sarebbe magrissima. Lì non si mangiano lievitati, non c’è quindi né pane nè pizza ma nemmeno la pasta. Niente salumi, niente formaggi solo tanto riso e tanto pesce. In gran forma Antonella ha però voluto recuperare subito un po’ di calorie mangiando tutto il panino preparato da Daniele Reponi e assaggiando ogni cosa, anche la crema che in genere non apprezza molto.

Spontanea come sempre la Clerici ha mostrato tutta l’emozione per un viaggio che ha detto desiderava da sempre. Nessun commento su Vittorio Garrone, ma non c’è davvero bisogno di aggiungere altro. Così come nessun commento su Eddy Martens, il suo ex compagno che non ha certo avuto parole gentile nei suoi confronti pochi giorni fa. Forse Antonella Clerici ha davvero imparato a dare il giusto peso alle cose, alle parole. Ha imparato anche a godersi le cose belle della vita e i viaggi sono in cima alla lista.

Le ricette di ieri 2 maggio 2017 La prova del cuoco – clicca qui 

Non solo cibo e amore, in Giappone ha avuto modo di valutare che tutto funziona molto meglio che da noi, che i treni non ritardano, che la pulizia si trova anche nei bagni pubblici. Ovvio che in vacanza sia tutto più bello, i ritmi sono più lenti e si riesce ad assaporare ogni singolo dettaglio. Per Antonella Clerici non mancano le critiche di chi non ama vedere la felicità degli altri, ma anche questa è una fase superata da tempo. Alle prossime foto, al prossimo viaggio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.