Coppie VIP

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez i rumors: Chiara Ferragni è incinta? (FOTO)

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni ecco i rumors su una possibile gravidanza. Chiara Ferragni è incinta?


Doveva immaginarlo il buon vecchio Federico: quando fai una proposta di matrimonio in grande stile si solleva davvero il polverone, in particolare se tu sei Fedez e se la futura sposa si chiama Chiara Ferragni. E se poi la proposta di matrimonio non viene fatta durante una cenetta romantica, su un’isola deserta o su un jet privato ma davanti a migliaia di persone che sono all’Arena di Verona per il tuo concerto ( a altre migliaia a casa davanti alla tv, e in onda sulle frequenze radio di Rtl) capirai che la cosa fa notizia, eccome se la fa. E visto che sei Fedez, colui che non vuole le catene, che gli anelli appunto, sono cose che non servono, che la libertà ha un valore, che che palle il matrimonio e lei è Chiara Ferragni, ci si chiede perchè? Una storia d’amore bellissima, socialissima, scicchissima… Una storia d’amore che però dura da troppo poco tempo per pensare ai fiori d’arancio, pensa qualcuno. E quindi via ai rumors: la proposta di matrimonio di Fedez non è solo un regalo per i 30 anni di Chiara Ferragni ( che se per il suo trentesimo compleanno ha iniziato a festeggiare una settimana fa, immaginiamo che per le nozze inizi un paio di mesi prima). I cattivoni ci vedono altro, ci vedono un pancino, ci vedono bebè in vista. Chiara Ferragni è incinta? Via al gossip. Del resto se fino a qualche ora fa ci chiedevamo quale sarebbe stato il prossimo viaggio, quando si sarebbero lasciati, adesso che sappiamo anche che si sposeranno, oltre a chiederci quando accadrà questo lieto evento, ci chiediamo anche se ci sia solo l’amore o una doppia dose d’amore, se ci fosse davvero un bebè in arrivo. Chiara ha voluto farsi un regalo ancora più prezioso per il suo trentesimo anno? Se così fosse sarebbe una bellissima notizia per lei e per il futuro papà e anche futuro marito. Immaginarsi Fedez all’altare è davvero qualcosa di inspiegabile, chissà poi perchè.

Ma davvero pensavate che i rapper non avevano un cuore, che non hanno sentimenti? Nessuno ha poi detto che lei arriverà all’altare in abito bianco e che lui entrerò in chiesa. Matrimonio non vuol dire solo questo. Può essere anche una promessa d’amore eterna. E del resto, vedendo Fedez sciogliersi in lacrime più volte anche a X-factor, immaginavamo che tanta fragola e panna abitano nel suo cuore da rapper duro, solo in apparenza. 

GUARDA QUI IL VIDEO CON LA CANZONE INEDITA SCRITTA DA FEDEZ PER CHIARA FERRAGNI

Ah dimenticavamo, Chiara Ferragni è incinta? E’ così magra che probabilmente dovrà arrivare al settimo mese per dare una parvenza di pancino/pancione. In ogni caso se ci fosse anche un bebè in arrivo, per i due gli auguri sarebbero doppi, anzi tripli. Nozze, compleanno e bebè in arrivo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.