Coppie VIP

Luca Betti dedica a Laura Torrisi una canzone di Eros Ramazzotti (Foto)

Luca Betti sui social dedica a Laura Torrisi le parole di una canzone di Eros Ramazzotti, lei altre foto e dichiarazioni d'amore (foto)


Laura Torrisi ha trovato con Luca Betti (foto) il suo grande amore perché dopo Leonardo Pieraccioni è la prima volta che mostra a tutti le sue emozioni. E’ pur vero che l’epoca dei social è attuale e che prima erano solo i paparazzi a mostrare le coppie dello showbiz ma con Betti l’attrice sembra volare davvero in alto. Lui è il pilota di rally Luca Betti, lei è l’ex gieffina Laura Torrisi che aveva quasi fatto dimenticare di aver partecipato al reality show. Bellissima e per niente attratta dal gossip questa volta con l’affascinante Luca non ha paura di postare foto e dichiarazioni. Che sia la volta buona del sì e del per sempre per la Torrisi? Insieme sono una coppia da continui like, Laura Torrisi e Luca Betti ricevono solo consensi e così vivono alla luce del sole e dei social il loro amore. Da poco hanno ufficializzato su Instagram che stanno insieme, ed è stata la molla per il romanticismo. “La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro” ha scritto Laura Torrisi di recente dedicando la foto del viaggio a Malta al suo Luca ma è già arrivata un’altra dichiarazione.

Un nuovo scatto social ieri e l’attrice toscana ha scritto “Gli sguardi sono frasi perfette”. In auto lui è alla guida e lei tra le sue braccia, gli sguardi e i sorrisi parlano da soli e lei non resiste e posta la foto che fa sognare i già numerosi fan della coppia.

Una foto in bianco e nero che si aggiunge alle altre, prima le mani intrecciate hanno scelto il loro legame poi è arrivata la paparazzata del settimanale Chi, quindi il viaggio insieme a Malta e adesso la strada è aperta ai post dolcissimi. L’ex di Pieraccioni alterna le foto con gli amici a quelli con la sua bimba, gli shooting di lavoro, la passione per la cucina; adesso c’è spazio anche per Luca Betti che due ore fa sul suo profilo social ha risposto con una nuova foto ed un commento che tutte vorrebbero leggere accanto all’hashtag “ioete”: “Ed io come uomo ti proteggerò dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”, dal brano Sei un pensiero speciale di Eros Ramazzotti .



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.