Coppie VIP

Nel film della sua vita Barbara D’Urso rivede le immagini del suo matrimonio con Michele, l’uomo che l’ha tradita (FOTO)

Nel film della sua vita Barbara D'Urso rivede le immagini del suo matrimonio con Michele, l'uomo che l'ha tradita. Ecco le foto


Grande festa nella puntata di Domenica Live in onda il 7 maggio 2017 il giorno del sessantesimo compleanno di Barbara D’Urso. Per l’occasione tutte le persone che lavorano con lei hanno voluto farle un grandissimo regalo: questa volta è lei la protagonista del film della sua vita, del cinema con sala emozionale. E sono tanti i fazzolettini che la conduttrice ha dovuto utilizzare per asciugare le lacrime. Per la prima volta abbiamo visto anche delle immagini inedite ed esclusive che riguardano il matrimonio con Michele, il ballerino che come saprete, ha tradito la conduttrice e dal quale si è separata. Era molto emozionata la  D’Urso nel vedere le immagini della sua vita, i suoi bambini, la sua famiglia e poi il matrimonio con Michele. Ma non sono scese più lacrime per questa storia finita, come ben saprete, malissimo. Le foto sui giornali del tradimento di lui, la delusione e il dolore per un matrimonio andato in pezzi. E poi tutto quello che è venuto dopo, con le sentenze in tribunale, le richieste di alimenti da parte di lui. Una vicenda molto brutta della quale però si doveva parlare perchè si è ricostruito il percorso che ha portato Barbara a essere quella che oggi è.

Quel giorno era stato davvero speciale per Barbara D’Urso, il giorno del suo matrimonio in abito bianco. Il 2002, un anno per lei speciale, il suo primo matrimonio visto che con il padre dei suoi figli non era stata sposata. Sei anni di amore e poi il tradimento. Quel giorno però Barbara era raggiante nel suo abito bianco felice di sposare l’uomo che amava. Ad accompagnarla all’altare i suoi figli, cresciuti e belli come mamma e papà. La festa con gli amici, la promessa di amore eterno in chiesa davanti a Dio. Poi tutto è finito, con le foto di Michele Carfora sui giornali e il tradimento è servito. 

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BARBARA D’URSO CON MICHELE CARFORA DA DOMENICA LIVE

Barbara rivede quelle immagini ma non ha più lacrime da spendere, solo tanto dolore per un matrimonio che si è chiuso nei peggiori dei modi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.