Coppie VIP

Il matrimonio di Roberta Bruzzone e Massimo Marino, la criminologa è al settimo cielo (Foto)

La criminologa Roberta Bruzzone e Massimo Marino pronti per il matrimonio. Saranno marito e moglie il primo luglio (foto)


Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa della tv, sta per sposare Massimo Marino e lei felice rivela sui social il suo entusiasmo per la copertina di Gente che la mostra in abito da sposa pronta al matrimonio e per il ritorno del suo compagno da Kabul. La Bruzzone la conosciamo davvero tutti grazie al piccolo schermo, alla sua bellezza, alla preparazione nel suo campo, purtroppo anche perché la cronaca nera invade da tempo le nostre case. Lui è Massimo Marino, funzionario di polizia reduce da una missione di due anni in Afghanistan. La Bruzzone e Marino pronunceranno il loro sì il primo luglio e sarà una versione diversa di ciò che ammiriamo da tempo nella sposa. Già dalla cronaca nera al ruolo di giudice speciale a Ballando con le stelle il salto è stato forte, in abito bianco la criminologa ammorbidisce ancora di più i suoi lineamenti. Sui social ha ringraziato il settimanale Gente ma prima ha dichiarato il suo amore al compagno e la gioia per il suo ritorno a casa.

“Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita. Finalmente il mio amore ha terminato il periodo di missione in territorio di guerra (Kabul) dopo due anni davvero durissimi. Bentornato amore mio” ha scritto sul suo profilo Instagram Roberta Bruzzone tirando finalmente un sospiro di sollievo.

A Gente ha confidato: “È stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza. Per la prima volta sento di avere accanto un uomo del quale sono davvero profondamente orgogliosa. Per due volte ho vissuto in diretta telefonica con Massimo un attentato terroristico – concludendo –  La paura è stata molta perché in quei momenti c’è confusione, la linea salta di continuo e tu non sai se il tuo compagno sta bene, è ferito oppure addirittura morto”. E’ felice la Bruzzone e desidera fermarsi da tutto per godersi la sua nuova vita adesso che Marino è tornato a casa: Verso metà giugno chiuderò l’agenda e la riaprirò a settembre. Mi aspetta un viaggio di nozze a tappe in giro per l’Italia. E poi insieme con Massimo alle Hawaii a fare kitesurf: laggiù tra le palme di Maui abbiamo fatto la nostra prima fuga d’amore da fidanzati. Ci torniamo da marito e moglie”. Attendiamo di vederla in abito da sposa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.