Coppie VIP

Barbara D’Urso e Massimo Giletti solo amici? Per i 60 anni foto di rito insieme

Barbara D'Urso e Massimo Giletti solo amici? Per i 60 anni foto di rito insieme e c'è chi spettegola sulla coppia


Qualche tempo fa si era chiacchierato moltissimo sulla possibile relazione tra Massimo Giletti e Barbara D’urso paparazzati insieme anche in vacanza. I due conduttori, che si sfidano da anni alla domenica pomeriggio, hanno sempre dichiarato di essere solamente amici, una bella e sincera amicizia che dura da anni nonostante la sana competizione che esiste nel mondo del lavoro. E la D’Urso ha voluto ribadire ancora una volta che tra lei e Massimo ci sia solo amicizia, anche in occasione del suo compleanno. Alla festa per i 60 anni di Barbara D’urso c’erano più di 700 invitati ma poche le persone del mondo della tv, i colleghi. Se tra gli ospiti del party non c’erano Federica Panicucci, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Alvin, Barbara Palombelli, giusto per fare un pò di nomi di volti Mediaset ( non scomodiamo Maria De Filippi, la queen resta sempre tale) c’era il conduttore di Rai1, anzi di volti Rai ce ne erano diversi a dimostrazione che la D’Urso ha davvero da sempre legami di amicizia sinceri e profondi anche con colleghi con i quali non lavora a stretto contatto. 

Una bella e grande amicizia anche quella con Massimo Giletti? Sembrerebbe proprio di si. Bisogna anche dire che Giletti ha avuto un grande coraggio a presentarsi alla festa con una camicia viola con la quale di certo non passava inosservato, ma del resto il tema del party era “i magnifici anni ’60 ” e lui non ha di certo deluso le aspettative dei presenti, anzi! Massimo e Barbara hanno anche posato per la foto di rito sulla Vespa con il Colosseo alle loro spalle. E lei ha condiviso con piacere la foto sui social, ribadendo che con Massimo Giletti ci sia solo una bella amicizia. Noi invece ci chiediamo: potrebbe esserci presto anche un rapporto di diverso genere? E se Mediaset decidesse di dividere la domenica pomeriggio in due parti affidando la prima, quella dedicata alla cronaca e all’attualità a Giletti? La coppia non sarebbe davvero niente male!

In attesa di conoscere le novità per il prossimo palinsesto di Canale 5, rivediamo le foto del party di cui tutta Italia ha parlato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.