Coppie VIP

Stefano Accorsi parla dell’emozione per la nascita del piccolo Lorenzo (Foto)

Stefano Accorsi su Vanity Fair parla del figlio appena nato e della differenza d'età con Bianca Vitali (foto)


Stefano Accorsi il 21 aprile scorso è diventato papà per la terza volta; Bianca Vitali ha dato alla luce il suo primo figlio, Lorenzo (foto). Lei 25 anni e lui 46, tanti anni di differenza sono impossibili da non sottolineare ma ovviamente per Accorsi e sua moglie non è certo un problema.  A chi gli fa i complimenti per il coraggio per aver voluto un altro figlio Stefano Accorsi risponde che di certo non l’ha fatto solo per sua moglie. L’attore parla per la prima volta dopo la nascita di Lorenzo e rivela un po’ di cose a Vanity Fair. E’ un momento d’oro per Accorsi e lo ritroviamo sulla copertina del settimanale in cui parla anche della sua vita privata. E’ padre di Orlando di 10 anni e Athena che di anni ne ha 7, nati dal matrimonio con Laetitia Casta. Da un anno e mezzo però è sposato con Bianca ed è di nuovo sereno e felice. Di recente abbiamo visto anche delle bellissimo foto di Accorsi con i due figli più grandi abbracciati alla Vitali col pancione.

Rivela di una grande emozione, un qualcosa a cui non ci si abitua mai e a chi gli parla di coraggio confida: “Io non avevo questa percezione, forse perché non ho ricordi traumatici dei miei figli da piccoli”. Un figlio desiderato e voluto con grande gioia: “Quando torni ad avere una storia importante, è naturale proiettarsi nel futuro. Non l’avrei mai fatto solo per mia moglie, i figli si fanno in due”.

Poi Stefano si racconta come papà e dice di avere imparato a farlo per fasi: “Un lavoro come il mio, senza routine, ti costringe prima ad abituarti a non averla e poi, quando hai una famiglia, a ricostruirtela. C’è voluto del tempo. Ho cercato di essere presente il più possibile con i figli. Gioco con loro, ho riscoperto di recente il frisbee, non amo il calcio perché sono sempre stato negato, non ho neanche una squadra del cuore”. Non può non parlare di Bianca e della differenza d’età di cui tutti gli chiedono: “… abbiamo vent’anni di differenza, ma quando ti accorgi che per te non è un problema, capisci che il problema è solo la convenzione sociale” e aggiunge evidentemente soddisfatto della loro unione, della loro quotidianità: “Certo, anche se Bianca è molto matura per la sua età. Mi diverte che abbiamo punti di vista che tengono conto di vissuti diversi. Lei ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, fa battute del tipo “quando eri giovane”, ma non ci riesce”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.