Coppie VIP

Claudio Sona e Mario Serpa stanno di nuovo insieme? Le rivelazioni di Maria De Filippi

Claudio Sona e Mario Serpa stanno di nuovo insieme? Le rivelazioni di Maria De Filippi nella puntata di Verissimo che vedremo in onda sabato 13 maggio 2017


Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme? Dopo il video del compleanno di Mario in cui i due erano comparsi di nuovo insieme, non sono arrivate nè via social nè da interviste, conferme o smentite su questo ritorno tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. E se la verità ce la raccontasse proprio Maria De Filippi? Ricorderete che qualche settimana fa Mario e Claudio erano stati invitati nello studio di Uomini e Donne per fare due chiacchiere in merito alla fine della loro relazione, dopo esser stati protagonisti, uno dopo l’altro di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Alla fine poi la registrazione di quella puntata di Uomini e Donne era stata troppo lunga e Mario e Claudio non si erano incontrati. Poi il video del compleanno di Mario che sembrava esser stato invitato da Claudio a Verona per festeggiare, tanti rumors su questa coppia e sul possibili ritorno di fiamma ma nessuna conferma. Chi meglio di Maria può raccontarci la verità su questa storia? Silvia Toffanin non ha resistito e ha deciso di chiedere direttamente a Maria quanto sta accadendo. Come saprete sabato andrà in onda una puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici e i protagonisti del talent di Canale 5 si racconteranno. Ci sarà spazio anche per le parole di Maria e proprio nel momento a lei dedicato, la Toffanin ha chiesto lumi su questa storia d’amore. Tutto è iniziato del resto a Uomini e Donne e passato poi per Verissimo, la parola fine potrebbe quindi esser scritta da Maria.

La conduttrice ha risposto: “Che io sappia, Mario e Claudio non sono tornati insieme” ha detto Maria De Filippi nella registrazione della puntata di Verissimo che vedremo in onda il prossimo sabato. 

Maria quindi chiarisce le cose ma lascia anche una porta aperta non è detto infatti che lei sappia davvero tutto! In ogni caso Uomini e Donne sta per terminare…Cosa succederà invece nella prossima stagione di Uomini e Donne, visto il successo del trono gay in questa stagione, a settembre potrebbe esser riproposta di nuovo questa formula? La conferma arriva proprio da Maria: nella prossima edizione del programma di Canale 5 tornerà a esserci il trono gay.

Appuntamento quindi a sabato con Verissimo per ascoltare l’intervista integrale a Maria De Filippi e a tutti i protagonisti del mondo di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.