Coppie VIP

Myriam Catania col pancione al mare, manca poco al parto e si vede (Foto)

Dal settimanale Vero le foto di Myriam Catania al mare col pancione mentre fa yoga con Quentin (foto)


Myriam Catania è pronta a diventare mamma e il suo pancione parla di un parto imminente, come mostrano le foto pubblicate su Vero. Alla nascita del piccolo Jacques manca davvero poco e si vede. L’ex moglie di Luca Argentero è già andata al mare, l’emozione di fare il bagno col pancione, il benessere di respirare a pieni polmoni, le coccole in spiaggia con il compagno Quentin Kammermann e l’immancabile costume ridottissimo a cui Myriam Catania ci ha abituato da sempre. Anche col pancione l’attrice sceglie uno slip che davvero non regge il suo pancione e che rischia di scomparire dopo una passeggiata in acqua. Beccati dai paparazzi Myriam e Quentin oltre a mostrare la solita passione hanno anche fatto yoga regalando ai fotografi immagini insolite per una mamma in dolce attesa. Dolcissime le curve di Myriam Catania, bellissima lei con il sorriso di chi si sta godendo un meraviglioso periodo. I tempi bui della sofferenza per la separazione da Luca Argentero sono finti, adesso entrambi vivono con serenità le rispettive storie d’amore ma lei sembra aver battuto il suo ex, per Myriam è tempo di felicità piena.

Anche col pancione l’attrice e doppiatrice attira l’attenzione, la sensualità è sempre dalla sua parte pur non volendo; colpa anche un po’ dei paparazzi che hanno scattato foto di continuo a lei e al suo compagno.

Ed ecco le foto pubblicate dal settimanale Vero

Il pancione della Catania è davvero enorme, il parto si avvicina velocissimo e nonostante i sorrisi un po’ di paura c’è sempre. Meglio prepararsi e rilassarsi con lo yoga. Quentin le è accanto innamorato di lei e del bimbo che sta per nascere. Una giornata in spiaggia per la coppia che non si divide un attimo. Lei sodisfatta del suo pancione, lui che non ha occhi che per lei. Difficile davvero sostituire uno come Luca Argentero ma Quentin conquista tutte, affascinante e premuroso anche lui non teme rivali. Argentero è stato il primo a cui l’attrice ha rivelato la dolce attesa, sarà anche il primo a sapere della nascita di Jacques? Noi attendiamo il giorno del parto e le prossime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.