Coppie VIP

Antonella Clerici confida perché Vittorio Garrone è l’uomo giusto (Foto)

Antonella Clerici parla ancora di Vittorio Garrone, spiega perché lui è l'uomo giusto (foto)


Varie volte abbiamo visto Antonella Clerici innamorarsi e poi tornare da sola sui suoi passi, poi crederci ancora, fino all’incontro con Vittorio Garrone (foto). Ovviamente della Clerici sappiamo ciò che ci racconta il gossip, preferendo sempre quando è lei a parlare. Ospite a L’Arena di Massimo Giletti la conduttrice si è lasciata andare e tra anticipazioni sul suo lavoro e l’amore immenso per sua figlia Maelle non poteva mancare il suo compagno. Vittorio Garrone è per Antonella Clerici un uomo eccezionale e ha spiegato anche il perché facendo gli inevitabili paragoni con i precedenti fidanzati. L’imprenditore che da oltre un anno è al suo fianco non ha mai sofferto la sua popolarità mentre gli altri sembra che non accettassero del tutto il suo successo. Lei confida che al principio li conquista perché una donna come lei attira, poi quando sono loro a conquistarla arriva il passo successivo e non è per niente positivo.

I miei uomini non accettavano quasi mai il mio successo. All’inizio una donna come me attira, poi quando ti conquistano, gli uomini, non amano che guadagni più di loro o che conti più di loro”. Invece per Garrone ha parole ben diverse: “Lui è un uomo già realizzato, molto sicuro di sé. Questo l’ha portato a giocare alla pari sullo stesso livello”.

Con il loro recente viaggio in Giappone hanno realizzato un sogno per entrambi: “Siamo andati in occasione del suo compleanno a fine aprile. Siamo andati nei tipici alberghi giapponesi, in cui mangi cibo tipico e indossi il kimono. Siccome a me piace molto vivere la cultura di un Paese quando vado… io detesto il pesce crudo ma ho mangiato tutto. Ho mangiato uguale, chissenefrega. Almeno sono stata un po’ a dieta – poi si emoziona – Vittorio mi ha detto ‘ti amo’ in giapponese. Ho imparato con l’età che, al di là delle parole, devono seguire i fatti. Io, ad esempio, per lui faccio dolci e primi piatti, anche se non sono una che sta tutto il tempo in cucina”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.