Coppie VIP

Giusy Buscemi bellissima nel giorno del suo matrimonio con Jan Michelini: arriva il si più bello (FOTO)

Giusy Buscemi bellissima nel giorno del suo matrimonio con Jan Michelini: arriva il si più bello . Ecco le foto del giorno del matrimonio


Dopo due anni di amore è arrivato il si per la bellissima attrice siciliana ed ex Miss Italia! Giusy Buscemi e Jan Michelini si sono sposati. Con una cerimonia da favola, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma.Lei, bellissima in un abito bianco da favola, ha incantato per la sua bellezza lasciando tutti senza parole. Giusy, dopo aver vinto Miss Italia, è entrata nel cuore del pubblico che segue con passione la tv, anche per la sua partecipazione da protagonista ne Il Paradiso delle signore, tornerà anche nella seconda stagione e di recente invece per il suo ruolo complesso nella fiction dedicata alla storia di Studio Uno. Giusy e il bel regista di Don Matteo si sono conosciuti due anni fa e da quel momento non si sono più lasciati! Hanno scelto Roma come location per il loro matrimonio nonostante le origini di Giusy Buscemi siano siciliane. A Roma c’è la sua vita, c’è la storia del suo amore e immaginiamo che abbia scelto la capitale per questo motivo!

 Se Giusy ha rinunciato alla tradizione che vorrebbe le nozze nel paese di origine della sposa, non ha però rinunciato al resto: abito bianco e papà emozionatissimo arrivato con lei all’altare.  Per il giorno più bello della sua vita, Giusy Buscemi ha scelto un abito bianco, come da tradizione, griffato Camillo Bona. Con un lungo strascico e velo di tulle. È arrivata in chiesa, come da tradizione, a braccetto con il padre. Con sorrisi ed emozione più che evidente: tutti in lacrime di fronte alla sua bellezza! Un vestito assolutamente adatto alla scelta della chiesa: nessuna trasparenza azzardata e molta eleganza con il pizzo che ha trionfato sottolineando le bellissime forme dell’attrice. Semplicissimo ed elegante il bouquet di fiori bianchi. Per suo marito invece abito grigio scuro, sempre molto legante. E per il gran finale una valigia carica di palloncini bianchi all’uscita dalla chiesa per festeggiare questa unione che si spera duri in eterno! Per proteggersi dal riso invece ecco il velo che torna sempre utile! 

Tanti gli invitati vip, tra gli altri anche Rocio e Raoul Bova con la piccola Luna. Christiane Filangieri con Luca Parnasi, l’attore Claudio Gioè e molti altri amici! Facciamo tantissimi auguri alla coppia per questo inizio di vita insieme ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.