Coppie VIP

Selfie, tensione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino per colpa della gelosia (Foto)

Novella 2000 riporta la tensione che i sarebbe tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez dietro le quinte di Serie (foto)


Sale la tensione a Selfie e ovviamente i protagonisti sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto), almeno questo riferiscono le voci di corridoio. Sembra che dietro le quindi del programma di Simona Ventura non tutto sa sereno come appare in trasmissione. Nelle puntate di Selfie – Le cose cambiano tra Belen e Stefano De Martino ci sono le giuste battute che poi piacciono anche molto al pubblico, tutto nella norma e come da copione, ma cosa accade invece dietro le quinte? Sembra che tra corridoi e camerini salga la tensione è tutto per colpa della gelosia. In base ai pettegolezzi Belen sarebbe gelosa di una ragazza. Chi è la ragazza in questione e perché sarebbe gelosa? Carlo Mondonico per Novella 2000 fa sapere che tra i due ex la tensione sarebbe altissima per la presenza di una bella ragazza accanto a Stefano De Martino. Davvero la Rodriguez innamoratissima di Andrea Iannone sarebbe gelosa del suo ex marito?

Novella 2000 riporta: “Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte la tensione è altissima”. Durante le prove di Selfie la showgirl argentina sarebbe stata informata dal suo staff della presenza di questa bella ragazza e in lei la notizia avrebbe suscitato il risveglio della gelosia.

Il pettegolezzo è ricco perché sempre lo stesso settimanale racconta che qualcuno ha anche notato una persona vicina a Belen fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano. Il ballerino intanto ignaro di tutto si stava preparando per la sua entrata in scena. Il settimanale di gossip prosegue: “Mentre fuori dalla porta del camerino di Belen, tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio lo loro partecipazione ci Selfie?”. Attendiamo di seguire la prossima puntata di Selfie e il prossimo gossip di questa soap infinita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.