Coppie VIP

Il primo bacio di Pippa e James: la signora Matthews saluta tutti con un sorriso (FOTO)

Il primo bacio di Pippa e James: la signora Matthews saluta tutti con un sorriso sotto lo sguardo attento di Kate Middleton, ecco le bellissime foto di questa giornata indimenticabile


Era davvero raggiante Pippa Middleton nel giorno del suo matrimonio: due ore fa, poco dopo le 12, la sorella di Kate ha fatto il suo arrivo in Chiesa dove l’aspettava il puntualissimo James, che si è goduto l’attesa in compagnia di amici e parenti. E poi la cerimonia e il primo bacio all’uscita dalla chiesa: Pippa adesso è la signora Matthews. Per la sposa solo tantissimi complimenti, il vestito che Pippa ha scelto per il giorno del suo matrimonio le stava praticamente a pennello, era davvero meravigliosa. Poco trucco, tutto molto naturale mentre il suo James arrossiva sorridendo ai paparazzi dopo il primo bacio da marito di Pippa! Una coppia davvero molto felice anche se i cattivoni fanno notare che a differenza di Pippa, che spicca sicuramente anche per bellezza, lo stesso non si possa dire del suo neo marito! Malelingue, non è sicuramente la bellezza la dote principale di un uomo! Il primo bacio è arrivato poco dopo la celebrazione con tanto di foto molto curiosa scattata dai fotografi: sullo sfondo infatti, mentre Pippa bacia il suo James, si intravede Kate che è stata una bravissima “capo damigella” ha dovuto gestire i bambini e ha anche aiutato sua sorella con il vestito all’entrata in chiesa.

Chi si aspettava di vedere un look esagerato di cui parlare, sbagliava. Come sempre anche Kate ha brillato per eleganza, scegliendo un abitino semplice color pesca, a differenza di sua sorella ha scelto anche la manica lunga, cappello e tacco altissimo. Insomma una vera bellezza la nostra Kate! Due sorelle che piacciono al regno britannico e un matrimonio da favola che ha fatto sognare tutti. E adesso dopo la sobrietà della celebrazione in chiesa, tutti al party per festeggiare. E ci aspettiamo di vedere ancora altre immagini degli invitati, della sposa e dello sposo visto che Pippa ha chiesto a tutti di portare un secondo vestito per la festa, anche lei avrà un altro abito da mostrarci?

In attesa di vedere anche il secondo abito di Pippa, sempre che ci sarà, ecco per voi le foto dell’abito da sposa che Pippa ha scelto per il giorno del suo matrimonio

Tantissimi auguri a Pippa per questo giorno importante e a James che diventa il marito di una delle donne più desiderate del regno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.