Coppie VIP

A Domenica live tutto l’amore di Eva Grimaldi per Imma Battaglia con un bacio (VIDEO)

A Domenica live tutto l'amore di Eva Grimaldi per Imma Battaglia con un bacio. Il video della puntata in onda il 21 maggio 2017


Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 21 maggio 2017 e ancora una volta hanno parlato del loro amore. Di quel primo incontro per caso, del bisogno d’amore di Eva, dei consigli di Imma e di quel primo bacio arrivato in modo strano su richiesta. Al primo brivido di Eva è susseguito il secondo di Imma mentre suonavano le note di One Love nel concerto degli U2. Un amore arrivato tardi ma in tempo perchè non c’è un prima o un dopo per vivere un amore. C’è un presente e ci sarà un futuro per questo amore. Grande commozione e grandi emozioni per Eva e Imma che hanno parlato anche del grande amore per le loro rispettive mamme, soprattutto per quella della Grimaldi che non c’è più da qualche settimana. Un bacio in diretta e tante lacrime per la coppia che adesso non teme il giudizio della gente. Per Eva non è stato facile ma la sua famiglia ha saputo guardare avanti anche se non è stato facile perchè all’inizio non avevano accettato e compreso la situazione. Poi le cose sono cambiate e adesso c’è grande serenità tra tutti. 

LA BELLISSIMA DICHIARAZIONE DI EVA GRIMALDI PER IMMA A DOMENICA LIVE

“Amore mio quanto è bello poterti chiamare in questo modo liberamente, con la libertà che mia hai dato tu; ho negli occhi l’amore di chi ha creduto nella speranza. E’ bastato incontrarti per sperare in una nuova vita, una vita normale, con una donna che cammina al tuo fianco al tuo stesso passo. Perchè io sono Eva e tu sei Imma, grazie amore mio. “

Queste invece le parole di Imma per la sua Eva:

“Io sono molto timida come sapete,  posso solo dire che sono stata molto fortunata perchè incontrando Eva ho trovato un vero tesoro. “

Imma spiega quanto è stato difficile anche andare all’Isola dei famosi perchè Eva aveva detto ai suoi solo pochi giorni prima che amava una donna. La Battaglia spiega che è partita non per il coming out, per dichiararsi davanti a tutti ma solo perchè aveva capito che Eva aveva bisogno di lei. E’ stata la madre di Eva a sistemare tutto perchè alla fine non c’è stato bisogno di molte parole, ma solo di abbracci. A dimostrazione del grande amore di Francesco, il fratello di Eva, è stato ospite nello studio di Canale 5 per stare al fianco della Grimaldi e di Imma. “E’ un segno importante per tutte le famiglie” ha detto Barbara D’Urso salutando tutti. 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.