Coppie VIP

La festa per il matrimonio di Pippa Middleton: arriva anche la fidanzata di Henry

Ultime news dalla festa per il matrimonio di Pippa Middleton: tra canti e danze c'è anche Meghan Markle la fidanzata di Henry


Il matrimonio di Pippa Middleton ha destato curiosità non solo tra i sudditi di sua maestà ma anche negli altri paesi d’Europa e del mondo! E tra i dubbi che in questa settimana, prima delle nozze ci sono stati, c’era quello relativo alla presenza di Meghan Markle la fidanzata del principe Henry. La festa per il matrimonio di Pippa ha sciolto anche questo dubbio: Meghan, come la sposa ha richiesto, non essendo fidanzata ufficialmente con il principe Henry, non si è presentata alla cerimonia in chiesa per la regola del “no ring non bring” appunto. Ma ha accompagnato in seguito il principe Henry al party che, secondo i media britannici è durato fino alle 3 di notte. C’è stato da cantare, da ballare e da scatenarsi nella tenuta della famiglia Middleton ma pochissime sono le immagini di quello che è successo, neppure gli invitati via social hanno postato immagini per mostrare quello che stava accadendo al party di matrimonio della bella Pippa. I paparazzi però ce  l’hanno fatta: hanno ripreso il principe Henry in macchina prima che entrasse nella tenuta della famiglia di Kate e Pippa e nella vettura con lui c’era la bellissima Megan.

LE FOTO PIU’ BELLE DEL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

LA FESTA PER IL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON: LE ULTIME NEWS SUL PARTY

Se le immagini non sono ancora arrivate, e difficilmente arriveranno visto che si trattava di una festa privata, non mancano le indiscrezioni sui media. Pare che durante la festa ci sia stato un lungo tributo ai Beatles, gruppo amato dalla coppia. Inoltre sarebbe stato servito del caviale da 40 mila sterline. Pippa e James non avrebbero quindi badato a spese per quello che tutti definiscono un matrimonio dal sapore reale! Altre fonti a proposito del caviale, dicono che si è trattata di una donazione fatta da un invitato russo alla festa che è rimasto però anonimo! E visto che tra gli invitati c’era anche Roger Feder pare che ci sia stata la possibilità di giocare a tennis con i presenti. Una bella pensata, chissà chi avrà sfidato uno dei re del tennis! C’è stato anche un momento di grande commozione: Pippa e James hanno voluto ricordare il fratello del banchiere morto tragicamente. Lo sposo si è detto sicuro del fatto che suo fratello avrebbe vegliato su di loro in un giorno così speciale e importante. Tanti i discorsi fatti dai parenti, tra i più emozionanti quello del padre di Pippa che ha parlato della sua adorata figlia ma anche di quanto sia speciale l’uomo che sua figlia ha scelto di sposare! 

E per non far mancare niente agli invitati, durante la festa c’è stato anche lo spettacolo di uno Spitfire in cielo. Insomma un party davvero indimenticabile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.