Coppie VIP

Belen Rodriguez a Verissimo rivela che Stefano De Martino l’ha lasciata con un messaggio (Foto)

Belen Rodriguez a Verissimo racconta che Stefano De Martino l'ha lasciata con un messaggio (foto)


Belen Rodriguez sarà ospite di Verissimo il 27 maggio e “regalerà” all’ultima puntata di Silvia Toffanin gossip che on conoscevamo su Stefano De Martino, o meglio su come il suo ex marito l’ha lasciata (foto). Ormai lo sanno tutti, Belen l’ha detto più volte che lei avrebbe fatto e ha fatto di tutto per salvare il suo matrimonio con Stefano De Martino, ma alla fine è stato lui a lasciarla e l’ha fatto con un messaggio su Whatsapp. Una ferita profonda per la showgirl argentina che confida che Stefano poi si è pentito di quel messaggio e lei l’ha capito, ha compreso quell’errore perché anche lei è consapevole di aver fatto degli sbagli. Belen Rodriguez si sente con la coscienza a posto, non si rimprovera nulla proprio perché ha tentato in tutti i modi di ricostruire tutto e non far naufragare il matrimonio.

Le parole di Belen a Verissimo sono forti: “Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi, è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”. Non scende nei dettagli ma aggiunge altro parlando di com’è adesso il loro rapporto da separati.

“Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. Per Andrea Iannone invece ha solo parole belle, Belen è innamorata davvero, non ha dubbi, è il pilota che vuole accanto per sempre ed è con lui che desidera avere altri figli: “Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto – Belen conclude –  Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.