Claudia Gerini e Andrea Preti insieme per la prima volta ad una festa tra vip (Foto)

Prima uscita mondana per Claudia Gerini e Andrea Preti (foto) che però non hanno voluto posare per le foto di rito, quelle in cui vip sorridono in occasioni delle grandi feste. Per la Gerini e Preti un invito che non poteva essere rifiutato, la festa di compleanno di Sandro Ferrone, 80 anni per lo stilista che ha scelto l’attrice come testimoniale del suo brand. A Villa Parco della Vittoria a Roma la coppia ha così ufficializzato la loro storia d’amore; confusi ma non troppo con altri vip non si sono persi di vista un attimo, sempre uno accanto all’altra. Tra gli altri ospiti al party anche Elisa D’Ospina, Michela Andreozzi e Max Vado. Tutti insieme per festeggiare gli 80 anni di Sandro Ferrone, ma era inevitabile che fossero la Gerini e Preti a catalizzare l’attenzione dei fotografi e degli altri presenti.

L’attrice, che è testimonial dell’omonimo brand dello stilista, ha scelto un completo nero con pantaloni a dir poco trasparenti con fantasia fiorata. Bellissima con i capelli sciolti sulle spalle e poco trucco ma soprattutto con gli occhi innamorati di chi è pronta a mostrare il nuovo compagno a tutti.

Ecco le foto dal party a Villa Parco della Vittoria

Linda Evangelista irriconoscibile – qui le foto del passato e di oggi della ex modella

Splendida l’attrice ha trovato l’uomo che adesso la rende felice dopo la lunga storia don Federico Zampaglione. In pochi avrebbero scommesso sul legame tra la Gerini e l’ex naufrago de L’Isola dei famosi ma sembra che Andrea l’abbia corteggiata così tanto e che continui a farlo che sia impossibile resistergli. Attento e tenero alla festa Preti non ha avuto occhi che per la sua compagna. Insieme hanno apprezzato l’atmosfera elegante e chic dell’evento e gustato le prelibatezze al buffet e al tavolo.

Immaginiamo che non mancheranno le foto della coppia questa estate tra vacanze, mondanità e bagni sotto il sole. Noi ovviamente li seguiremo per voi.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.