Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti insieme per la prima volta ad una festa tra vip (Foto)

Le foto di Claudia Gerini e Andrea Preti alla prima uscita mondana insieme, le foto dalla festa di Ferrone


Prima uscita mondana per Claudia Gerini e Andrea Preti (foto) che però non hanno voluto posare per le foto di rito, quelle in cui vip sorridono in occasioni delle grandi feste. Per la Gerini e Preti un invito che non poteva essere rifiutato, la festa di compleanno di Sandro Ferrone, 80 anni per lo stilista che ha scelto l’attrice come testimoniale del suo brand. A Villa Parco della Vittoria a Roma la coppia ha così ufficializzato la loro storia d’amore; confusi ma non troppo con altri vip non si sono persi di vista un attimo, sempre uno accanto all’altra. Tra gli altri ospiti al party anche Elisa D’Ospina, Michela Andreozzi e Max Vado. Tutti insieme per festeggiare gli 80 anni di Sandro Ferrone, ma era inevitabile che fossero la Gerini e Preti a catalizzare l’attenzione dei fotografi e degli altri presenti.

L’attrice, che è testimonial dell’omonimo brand dello stilista, ha scelto un completo nero con pantaloni a dir poco trasparenti con fantasia fiorata. Bellissima con i capelli sciolti sulle spalle e poco trucco ma soprattutto con gli occhi innamorati di chi è pronta a mostrare il nuovo compagno a tutti.

Ecco le foto dal party a Villa Parco della Vittoria

Linda Evangelista irriconoscibile – qui le foto del passato e di oggi della ex modella

Splendida l’attrice ha trovato l’uomo che adesso la rende felice dopo la lunga storia don Federico Zampaglione. In pochi avrebbero scommesso sul legame tra la Gerini e l’ex naufrago de L’Isola dei famosi ma sembra che Andrea l’abbia corteggiata così tanto e che continui a farlo che sia impossibile resistergli. Attento e tenero alla festa Preti non ha avuto occhi che per la sua compagna. Insieme hanno apprezzato l’atmosfera elegante e chic dell’evento e gustato le prelibatezze al buffet e al tavolo.

Immaginiamo che non mancheranno le foto della coppia questa estate tra vacanze, mondanità e bagni sotto il sole. Noi ovviamente li seguiremo per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.