Coppie VIP

Belen Rodriguez a Verissimo la verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez a Verissimo parla del perché è finito l'amore con Stefano De Martino e del futuro con Andrea Iannone (foto)


Le anticipazioni di Verissimo per la puntata con Belen Rodriguez che abbiamo appena visto in onda su Canale 5 avevano già rivelato come Stefano De Martino aveva lasciato la showgirl (foto). Guardano l’intervista di Silvia Toffanin saltano fuori altri dettagli che Belen in preda ad emozioni e sincerità tira fuori parlando da “donna a donna”. Così apprendiamo che tra Stefano e Belen tutto è finito il 22 dicembre del 2015, a tre giorni dal Natale, con un messaggio si Whatsapp con cui il ballerino lasciava sua moglie. Un comportamento che appare come quello di un ragazzino ma Belen Rodriguez non affonda il colpo nei confronti dell’ex marito ma in parte lo difende, difende quel che è stato del loro amore. “Bisogna viverla una coppia per capire… “ dice la showgirl aggiungendo la frase che fa capire tutto. Stefano De Martino si è pentito di aver lasciato la mamma di suo figlio ma ormai era troppo tardi: “Da donna a donna uno ti lascia si fa i cavoli suoi e poi torna….”.

Belen non scende nei dettagli, non c’è bisogno, orami il matrimonio finito non fa più così male come prima ma non è nemmeno acqua passata. Si capisce quando si morde le labbra, quando gli occhi diventano un po’ lucidi, quando confida che p stata davvero tanto male e che dopo un anno e mezzo dalla separazione non potrebbe mai pensare al matrimonio con un altro. Si rassegnino tutti, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è finita per sempre, è finita dopo che lei ha provato in tutti i modi a non far fallire le nozze, la famiglia che aveva voluto e creato con il papà di Santiago. Ammette di essere stata troppo impulsiva perché dopo tre mesi d’amore era già incinta ma era un bimbo desiderato da entrambi, cercato, voluto. Con Andrea Iannone vuole altri due figli ma non adesso, arriverà tutto nel momento più saggio, forse anche un altro sì.

Nessuno l’ha mai protetta come Andrea Iannone, è il primo che le ha fatto capire che adesso a lei ci pensa lui. Belen da quando aveva 16 anni è abituata a proteggere chi ama, adesso c’è Andrea pronto a proteggerla. A Silvia Toffanin confida che il suo pilota è l’uomo più sciuro che abbia conosciuto, solo un uomo così può stare con lei e renderla felice. Iannone non è geloso del passato, non potrebbe esserlo, ha carattere, ha tutto ciò che gli altri suoi compagni non le hanno mai dato. Con lei è stato paziente, l’ha corteggiata a lungo, l’ha corteggiata paziente mentre lei non riusciva a pensare ad un altro amore. Confida che non era successo niente tra loro fino alla foto in barca dove lui le tiene la mano, poi ha capito nel tempo di meritarlo un amore così  maturo e protettivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.