Marco Cartasegna e Federica Benincà separati solo per le vacanze?

Se fino a una settimana fa Federica Benincà e Marco Cartasegna postavano foto via social tramite le quali ben si intuiva che fossero nello stesso posto anche senza frasi al miele da dedicarsi a vicenda, negli ultimi giorni, secondo i fan della coppia, qualcosa sarebbe successo. Federica e Marco si sono lasciati? La coppia che tanto ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne potrebbe essere in crisi. Da che cosa lo si deduce? La preoccupazione dei fan della coppia arriva dal silenzio social dell’ex tronista e della sua fidanzata. I due sono distanti: lui è in Sardegna, dove posta foto della meravigliosa Costa Smeralda, lei è rimasta a casa dove esce con gli amici e continua a fare la sua vita. In apparenza non dovrebbe esserci nulla di strano ma, secondo i fan della coppia, visto che non ci sono delle dediche social e delle foto che parlano di tristezza e disperazione vista la lontananza, i due si sarebbero lasciati. Per il momento Federica e Marco non rispondono alle domande che i loro fan pongono sui social e preferiscono guardare avanti. Del resto potrebbero essere solo impegni di lavoro a tenere lontani i due che gli scambi smielati di amore potrebbero farseli in privato, come sarebbe anche giusto!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: FEDERICA E MARCO SI SONO LASCIATI? Sembra invece quasi sicuro che i due non saranno protagonisti delle puntate speciali di Uomini e Donne dedicate al post scelta che vedremo invece nei prossimi giorni su Canale 5. A quanto pare sono state scelte le coppie formate da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e quella di Soleil Sorge e Luca Onestini anche se lo ricordiamo, la puntata della scelta di Marco resterà tra le più viste di sempre.

I due fidanzatini metteranno fine alle preoccupazioni dei social spiegando quello che sta succedendo tra di loro? Vedremo nelle prossime ore, nel frattempo l’ansia dei fan della coppia cresce sempre di più! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.