Coppie VIP

Nicole e Fabio insieme a Uomini e Donne: per loro l’amore è…Ricominciare

Nicole e Fabio insieme a Uomini e Donne: per loro l'amore è...Ricominciare. Ecco i commenti del pubblico per Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio


Grande gioia per i fan di Uomini e Donne che, a due anni di distanza, hanno rivisto insieme, felici e innamorati, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due si sono lanciati in una storia d’amore subito dopo la scelta di Uomini e Donne bruciando forse anche un pò le tappe con una convivenza e tanta voglia di stare insieme. Poi un periodo difficile, la separazione ma oggi per loro l’amore è…Ricominciare. Nicole e Fabio sono stati protagonisti della puntata di Uomini e Donne del 31 maggio 2017, l’ultima puntata della stagione del programma di Canale 5. E hanno regalato molte emozioni a tutti i telespettatori che si sono appassionati alla loro storia d’amore e che hanno fatto e fanno il tifo per questa coppia. Nicole ha scritto una lettera per il suo Fabio, una lettera in cui spiega di essere pazzamente innamorata di lui, di aver sbagliato, gli sbagli si fanno basta solo riconoscerli e loro insieme hanno sbagliato ma hanno anche capito di amarsi. “Io sapevo che stavo male senza di te, quando tu non c’eri la mia vita si è fermata e ho pregato che anche tu stessi provando tutto questo” le parole di Nicole hanno fatto piangere e commuovere Fabio. Anche lui parla di sentimenti unici, di un grande amore. Non è stato facile, ci sono stati molti momenti difficili da superare e la vita ha messo sul loro percorso molti ostacoli ma quando si prova un sentimento forte come quello che provano loro, si va avanti e si spera che tutto possa essere diverso, migliore. Nicole e Fabio parlano dei loro sbagli, di come spesso abbiano dato importanza a cose di poco conto. Adesso però gli errori del passato sono solo un lontano ricordo e Fabio e Nicole sono pronti a ricominciare, voltando pagina. Come ha reagito il pubblico di Uomini e Donne al racconto di questo amore ritrovato? Per voi alcuni dei commenti dalla pagina Fb di Uomini e Donne. 

UOMINI E DONNE NEWS: PER FABIO E NICOLE L’AMORE E’ RICOMINCIARE, I COMMENTI SUI SOCIAL DEL PUBBLICO DI CANALE 5 ( GLI ERRORI O ORRORI DI GRAMMATICA NON DIPENDONO DA NOI) 

Mai avrei creduto che si potessero amare cosí tanto. Le lacrime lo confermano. Belli!!!

Li voglio vedere a tempetion island li si che c’è la faranno a lasciarsi definitivamente, un amore o meglio l’amore è bisness

Nicole nel frattempo s’è affinata nella recitazione, perché la lettera letta in cuffia sembrava letta da un’attrice professionista.

È la coppia che piu mi è piaciuta da quando esiste il programma…non a caso lui è argentino ,e la gente Argentina ha qualcosa in più di tutti gli altri !

Mi hanno fatto emozionare tantissimo…li ho visti sinceri e molto trasparenti!!!

Sono di nuovo qui chissà come mai.. Hanno visto che non venivano più calcolati e hanno fatto finta di mollarsi, per avere questi 10 minuti in tv.. SE QUESTO È L’AMORE IO NON CI HO MAI CAPITO NULLA!!

Questi passano più tempo a lasciarsi e rimettersi insieme che a cambiarsi le mutande

Bella coppia mi piacciono e spero ritrovino il loro amore ..buona fortuna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.